Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x Teicang

Con segnali SD analogici (antenna) come ti è sembrata la tv??
Scarsa, accettabile, buona, ottima? grazie
Ovviamente rivolgo la domanda anche ad altri che lo hanno visionato con questo tipo di segnale.

X ZODD

Ciao bello, io smanettando con la PS3 sono riuscito a mandare i dvd a 1080p mi pare e il risutato non e' affatto male, in RGB con un altro lettore non mi pareva pessimo, pero' dipende credo dalla qualita' del segnale, ad esempio avevo messo un DVD compresso, ossia con un bitrate piu' basso dell'originale, e non si vedeva benissimo, poi ho messo invece un originale e andava meglio, con il cartone degli incredibili era bellissimo.
Comunque se ti prendi la PS3 vai alla grande, BD e giochi uno sballooooo,poi magari ti fai un contratto flat ti colleghi in rete, scarichi una cifra di demo, e se vuoi ci becchiamo e giochiamo insieme -_-.

X RIck
Purtroppo il segnale analogico d'antenna a casa mi a fa schifo , pertanto non ti so dare un giudizio reale, ma con il digitale terrestre va benissimo , quindi ti consiglierei se sei coperto di utilizzare quello.
Ho in programma di salire sul tetto quando posso e provare a sistemare un po' l'antenna, se ci riesco e il segnale migliora ti faccio sapere.(attualmente direi accetabile ma solo perche' so che il mio segnale fa schifo, per essere sicuro serve una fonte piu' stabile)

ciaoa tutti e sempre a disposizione.

:p ;) :cool: :D

deciso prendo il 46x3500 .

qualcuno di voi percaso a provato la x360 collegata in vga (come si comporta ???)
per il resto credo di fare un ottimo aquisto .
lo usero' con:
sky hd
ps3
xbox 630
wii
lettore dvd (prossimo aquisto . consigli ???)

grazie per la dritta domani vado a visionare il 40 e poi si parte...
a proposito 2,5 - 3 mt vanno bene come distanza? O ci vuole il 46?

Secondo me a 2.3 3 m dovrebbe andar bene anche il 40", ha un bello schermo. MI si e' fottuta la scheda sky me la devono rimandare quindi per un po' neinte prove SD, comunque dopoi che mi arriva mi faccio sky HD 99€ x 1 anno, e poi se non lo voglio piu' mi lascino comunaue il decoder nuovo con uscita HDMI e mi dissabilitano solo i tre canali HD

---_____-----

AleROMA ha detto:
anche io prendo questo!!
dove lo compri tu?? quanto lo paghi??

vorrei vederlo da euronics ma comprarlo da Mw perche' e' molto piu affidabile su cambi e restituzioni anche in caso di non piena soddisfazione del prodottto.
il prezzo di MW per ora e solo online 2599

Sono quasi convinto ... ora aspetto natale per vedere se il prezzo del 46 scende un pò ... sul sito euronisc gia si trova a 3067€, un buon prezzo, e euronisc dovrebbe essere + che affidabile (se qualcuno lo ha già utilizzato o conosce qualcuno che lo ha fatto ...)
per chi volesse fare una prova posso suggerire un negozio vicino casa mia dove sono addastanza disponibili ... a me lo hanno fatto provare con Blu ray, DVD, e sky HD ... purtroppo, essendo un negozio nn si possono provare i settaggi. Il negozio si trova in via Pellegrino Meucci. Venendo da piazzele ostiense è la prima traversa di via ostiense dopo il cavalcavia sulla SX. Il negozio sta sulla sinistra di fronte alla GS. Ci sono stato mercoledì e avevano un bel 46x3500... Non vedo l'ora che sia Natale!!!!!!!!

Teicang, appena lo compro di faccio sapere ... per ora dacci dentro con le prove ... :)

OK ZODD aspetto tue notiziw, piu' siamo meglio e' .

Non appena mi ri-arriva la scheda continuoa smanettare un po' su SKY-SD,
e poi aspetto is settaggi fatti da EMAN cosi' li provo anche io.

ciao a tutti
:cool: :p

ZODD ha detto:
Sono quasi convinto ... ora aspetto natale per vedere se il prezzo del 46 scende un pò ... sul sito euronisc gia si trova a 3067€, un buon prezzo, e euronisc dovrebbe essere + che affidabile (se qualcuno lo ha già utilizzato o conosce qualcuno che lo ha fatto ...)
per chi volesse fare una prova posso suggerire un negozio vicino casa mia dove sono addastanza disponibili ... a me lo hanno fatto provare con Blu ray, DVD, e sky HD ... purtroppo, essendo un negozio nn si possono provare i settaggi. Il negozio si trova in via Pellegrino Meucci. Venendo da piazzele ostiense è la prima traversa di via ostiense dopo il cavalcavia sulla SX. Il negozio sta sulla sinistra di fronte alla GS. Ci sono stato mercoledì e avevano un bel 46x3500... Non vedo l'ora che sia Natale!!!!!!!!

Teicang, appena lo compro di faccio sapere ... per ora dacci dentro con le prove ... :)

ma a roma??
ti fanno provare il 46x3500 con vari segnali input??

taipan ha detto:
vorrei vederlo da euronics ma comprarlo da Mw perche' e' molto piu affidabile su cambi e restituzioni anche in caso di non piena soddisfazione del prodottto.
il prezzo di MW per ora e solo online 2599

che cosa???????????? guarda che il 46x3500 da MW costa piu di 3000 euro!! il miglior prezzo per ora è da euronics online!!

Scusate,Ma la funzione 100Hz è sempre inserita o nel menù cè la funzione per inserirla o disinserirla.....io non la trovo!!!
p.s.:è percaso la Funzione OTTIMIZZAZIONE MOVIMENTO?

Grazie.

Ultima modifica:
Per AleROMA

si a Roma, è un negozio specializzato, sta in una traversa di via ostiense ...
sono abbstanza disponibili ... vai e fammi sapere come ti sembra, così posiamo confrontare le nostre impressione. Poi nn so, prova a chiedergli di modificare uqalche settaggio magari ...

ciao e fammi sapere

ZODD ha detto:
Per AleROMA

si a Roma, è un negozio specializzato, sta in una traversa di via ostiense ...
sono abbstanza disponibili ... vai e fammi sapere come ti sembra, così posiamo confrontare le nostre impressione. Poi nn so, prova a chiedergli di modificare uqalche settaggio magari ...

ciao e fammi sapere

ok domani ci vado, intanto postami le prove che hai fatto tu cosi io ne faccio altre!! hai provato segnali SD??

@ Aleroma

Esiste una norma che vieta le quotature integrali, nonchè inutili, (come quelle che hai già fatto diverse volte).

Non molto tempo fa ti era stato già consigliato di leggerti attentamente il regolamento, il consiglio è, per l'ultima volta, rinnovato.

Grazie e ciao

Le mio impressioni sono a pagina 14 ... nn ho fatto prove particolari, l'ho però visionato con tutte le fonti disponibili ...
ciao e fammi sapere, 4 occhi vedono meglio di 2!!

X3500 e HD DVD

Nessuno ha provato la TV con un Toshiba HD-EX1? Restituisce immagini fluide?
Io sono indeciso tra il 40" e il 42 PIO, userò questa TV "solo" per giocare con PS3, per vedere DVD e Bluray/HDDVD. Con DVD e giochi non si dovrebbe vedere meglio il PIO?(i giochi sono quasi tutti a 720P e i DVD sono da scalare solo a 720P)
Grazie!

Questa mattina visionando un sacco di tv vicini nel nuovo MW di Empoli sono stato un po' ad osservare i titoli di coda di Ice Age2 (Blue-Ray riprodotto su quasi tutti i tv tranne che negli LCD Samsung che invece riproducevano il solito filmato demo, come se fosse utile poi... ma lasciamo perdere).
Bene l'unico tv che non scattava nei titoli di coda era proprio il Sony 40X3500. Tutti gli altri invece Plasma Samsung, Panasonic Pz e Px, Pioneer 428 e 508 hd-ready, Toshiba, etc... riproducevano VISTOSI scatti.

Chiedo quindi ai possessori se sul Sony in questione il Motion Flow è attivato di default. In questo caso (considerando che tutti i tv probabilmente erano con le impostazioni di fabbrica e quindi magari i Pioneer sarebbero stati più fluidi se opportunamente testati) la resa, almeno per i titoli di coda, non era affatto male, anzi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.