Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oh io non riesco ad aggiornare da usb in nessun modo.
Non è una nuova modalità che io sappia solo che è certificato imax e quindi è conforme a determinate caratteristiche.Qualcuno sa se è in arrivo la modalità IMAX per Sony A1? Ne avevo sentito parlare tempo fa. Imax enanched mi pare si chiamasse
Ragazzi sono disperato.
I miei problemi con Netflix continuano, mi spiego meglio:
Entro nell'applicazione.. inserisco i dati e avvio. Si apre la mia pagina dove ovviamente ho tutti i film e godo della visione per 1/2 giorni senza alcun problema ovvero spengo, riaccendo, insomma uso Netlix in modo assolutamente normale e funziona tutto a dovere.
D..........[CUT]
Ragazzi sono disperato.
I miei problemi con Netflix continuano, mi spiego meglio:
Entro nell'applicazione.. inserisco i dati e avvio. Si apre la mia pagina dove ovviamente ho tutti i film e godo della visione per 1/2 giorni senza alcun problema ovvero spengo, riaccendo, insomma uso Netlix in modo assolutamente normale e funziona tutto a dovere.
D..........[CUT]