Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi in pratica le prestazioni sono migliori con il WiFi invece che rete Ethernet cablata?
Esatto.
Un file *.m2ts da 90GB circa, da NAS cablato al router con cavo cat6e gigabit, se visto con cavo lan al A1 scatta e a volte non si avvia, se visto con wi-fi 5GHZ, ha qualche impuntamento, se visto con lettore BD UBP x1000es in wifi fila liscio come l'olio.
È la seconda volta che accendo la TV e si blocca con I tre loghi android. Devo staccare l'alimentazione e poi riparte.
È un'anticipazione di un eventuale disastro?
Tempo fa avevo fatto un po' di prove riguardo la velocità e mi ricordo che cablato andava molto male. non so se c'è qualche problema software sulla scheda rete ethernet, a in wifi andava meglio. anche con un semplice speedtest da browser del tv (andando su fast.com) con la cablata non riuscivo a raggiungere i 100mbps di parecchio, mentre con la wif..........[CUT]
Successo anche a me oggi per la prima volta... Ansia....
Ho staccato la spina e riavviato. Ho fatto poi un soft reset, speriamo in bene...
Oreo e non uso alcuna app.
Non è come se. Se disattivo il braviasync disattivo anche arc. Ed È la prima volta che sento qualcuno che compra un oggetto per sincronizzare gli apparati è si lamenta che gli apparati si sincronizzano già da soli.Qualcuno sa se è possibile disattivare bravia sync e contemporaneamente lasciare attivo l'arc su hdmi 3? Ho comprato un telecomando logitech harmony e ho problemi con il bravia sync (voglio far gestire accensione e spegnimento dei dispositivi al telecomando, non alla tv), ma se lo disattivo poi l'ampli onkyo non mi riproduce l'audio della tv, come ..........[CUT]
Ciao non ci sono problemi software è proprio l'hardware che è obsoleto e inefficiente, una scheda ethernet 10/100 è un insulto alla povertà su un pannello da 3000 euro a listino, comunque....
Per la questione velocità in Wi-Fi è corretto quanto dici, purtroppo anche qui non abbiamo un modulo "Killer", anzi un modulo che non è nemmeno MiM..........[CUT]