Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi in pratica le prestazioni sono migliori con il WiFi invece che rete Ethernet cablata?
Esatto.
Un file *.m2ts da 90GB circa, da NAS cablato al router con cavo cat6e gigabit, se visto con cavo lan al A1 scatta e a volte non si avvia, se visto con wi-fi 5GHZ, ha qualche impuntamento, se visto con lettore BD UBP x1000es in wifi fila liscio come l'olio.
È la seconda volta che accendo la TV e si blocca con I tre loghi android. Devo staccare l'alimentazione e poi riparte.
È un'anticipazione di un eventuale disastro?
Tempo fa avevo fatto un po' di prove riguardo la velocità e mi ricordo che cablato andava molto male. non so se c'è qualche problema software sulla scheda rete ethernet, a in wifi andava meglio. anche con un semplice speedtest da browser del tv (andando su fast.com) con la cablata non riuscivo a raggiungere i 100mbps di parecchio, mentre con la wif..........[CUT]
Successo anche a me oggi per la prima volta... Ansia....
Ho staccato la spina e riavviato. Ho fatto poi un soft reset, speriamo in bene...
Oreo e non uso alcuna app.
Non è come se. Se disattivo il braviasync disattivo anche arc. Ed È la prima volta che sento qualcuno che compra un oggetto per sincronizzare gli apparati è si lamenta che gli apparati si sincronizzano già da soli.Qualcuno sa se è possibile disattivare bravia sync e contemporaneamente lasciare attivo l'arc su hdmi 3? Ho comprato un telecomando logitech harmony e ho problemi con il bravia sync (voglio far gestire accensione e spegnimento dei dispositivi al telecomando, non alla tv), ma se lo disattivo poi l'ampli onkyo non mi riproduce l'audio della tv, come ..........[CUT]
Ciao non ci sono problemi software è proprio l'hardware che è obsoleto e inefficiente, una scheda ethernet 10/100 è un insulto alla povertà su un pannello da 3000 euro a listino, comunque....
Per la questione velocità in Wi-Fi è corretto quanto dici, purtroppo anche qui non abbiamo un modulo "Killer", anzi un modulo che non è nemmeno MiM..........[CUT]