Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non è come se. Se disattivo il braviasync disattivo anche arc. Ed È la prima volta che sento qualcuno che compra un oggetto per sincronizzare gli apparati è si lamenta che gli apparati si sincronizzano già da soli.
Non usi l'app video, non guardi i canali TV del digitale terrestre o del tv sat (si è un'app anche quella e tra quelle più problematiche per altro), netflix, prime o spotify, nulla?
Non sono d'accordo e non capisco questo genere di analisi. Una scheda da 100mbps è più che sufficiente per un tv non per un server. Il tv deve avere un ottimo pannello ed un 'ottima elettronica. E il sistema multimediale Android ha una marea di vantaggi che si fa perdonare anche qualche piccolo impunamento. IMHO
Guardo sporadicamente canali TV del digitale. Avrò usato un paio di volte Tim vision e Prime diversi mesi fa. Per il resto solo Sky con decoder e console videogames. Comunque è la prima volta in assoluto che si impalla android dopo un anno e mezzo di utilizzo, forse è già un miracolo...
Grazie robrock sono completamente d'accordo con te riguardo il tv mi ha dato solo soddisfazioni e le piccole anomalie passano in secondo piano quando qualcosa ti piace.
Io non uso un impianto esterno per questo vado tranquillo con l'aggiornamento.
Stasera provo a scollegare le varie periferiche connesse, faccio un riavvio e riprovo![]()
A parte che quasi tutti i tv montano una scheda fastethernet come dici anche tu nella pratica non comporta particolari problemi. Relativamente al soc per quanto il Mediatek non sia particolarmente avanzato come saprai è l'unico che li produce per tv a parte Nvidia. Snapdragon ne fa solo per cellulari quindi grosse alternative non ci sono. Se poi andiamo a vedere la concorrenza il lodatissimo tizen ho avuto modo di provarlo (ammetto non recentissimo ma parliamo comunque di una serie k) ed era imbarazzante per lentezza. I nuovi sono sicuramente meglio ma così è anche per i nuovi modelli atv3 di sonyUna scheda 10/100, anche detta FastEthernet è uno standard obsoleto ormai introdotto la bellezza di 24 anni fa, è assolutamente inappropriato e oltraggioso nei confronti dell'utanza, sia essa standard o avanzata. Tuttavia, in SONY, devono aver pensato alla scheda di rete più per una..........[CUT]
A parte che quasi tutti i tv montano una scheda fastethernet come dici anche tu nella pratica non comporta particolari problemi. Relativamente al soc per quanto il Mediatek non sia particolarmente avanzato come saprai è l'unico che li produce per tv a parte Nvidia. Snapdragon ne fa solo per cellulari quindi grosse alternative non ci sono. Se poi an..........[CUT]
E mi associo anch’io.....
Quoto conpletamente
Mi sa che qualcuno scambia il TV per un PC. Oltre 100 mega non serve sul TV. Come bisogna dirlo? Lo streaming a 100 mega basta ed avanza.
Mi sa che qualcuno scambia il TV per un PC. Oltre 100 mega non serve sul TV. Come bisogna dirlo? Lo streaming a 100 mega basta ed avanza.