Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@Paoletto2009
chiedi cosa ne pensiamo ma francamente dalla visione di quelle 3 foto è difficile esprimere un parere; e anche se tu pensassi di rivolgerti all'assistenza non credo che sarebbero utilizzabili come documentazione da trasmettere. Non riesci a produrre delle foto almeno messe a fuoco ?
Si vede benissimo, della stessa entità di quello che vedo sul mio. Adesso vai a capire da cosa è dovuto...
Picture Mode: Cinema Pro
Auto Picture Mode: off
Brightness: Max
Color: 50
Light sensor: off
Advanced settings
Brightness
Contrast: 90
Gamma: -2
Black Level: 50
Black adjust: Off
Adv. contrast enhancer: Off
X-tended Dynamic Range: High
Color
Hue: 0
Color temperature: Expert 1
Clarity
Sharpness: 50
Reality Creation: On
Resolution: 25
Mastred in 4K: On
Rendom noise reduction: Off
Digital noise reduction: Off
Smooth gradation: Low
Motion
Motionflow: True Cinema
Smoothness: 3
Clearness: Low
CineMotion: High
Video options
HDR mode: Auto
HDMI video range: Auto
Color space: Auto
Tanto per essere coerente con quanto descritto finora i miei parametri sono i seguenti:
Picture Mode: Cinema Pro
Light sensor: off
Advanced settings
Brightness
Gamma: -2
Adv. contrast enhancer: Off
X-tended Dyn..........[CUT]
Ma non è solo premendo il tasto info di netflix. A me quell’alone, più o meno evidente, esce in ogni schermata in cui si crea un forte contrasto tra una scena scura e una grafica/oggetto di scena più chiaro (nella parte alta sinistra). Ho utilizzato l’esempio delle info netflix perché è un modo semplice per poteri valutare anche da parte di altri, ..........[CUT]
(e ripeto, scrivo ho avuto l’impressione perché non ho avuto tempo e nemmeno voglia di stare ore e ore a controllare meticolosamente)
Allora…
Ho fatto quello che dovevo gia fare qualche giorni fa.
Do il mio contributo alla scienza….provando alcuni dei giochi Ps4pro e xbox X che ho
Cerco di dare un barlume di oggettività alla questione auto dimming, anche per capire se vale la pena chiamare l’assistenza o provare ad attendere le prossime mosse Sony:
..........[CUT]
Penso che lo ho anche io col pannello 2018... il tuo è un 65”?
@kiwivda: mi diresti come hai impostato luminosità, nero, contrasto è luminosità di picco per la visione delle APP? Qualche altro valore modificato in maniera particolare?
Picture Mode: Personale
Color: 46
Light sensor: on
Advanced settings
Brightness
Gamma: 2