Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dennis e’ inutle,se gli dici che tutti hanno il problema di auto dimming si inc..... pure,è un mese che si ripete sempre le stesse cose,e nemmeno il video di vincent li ha convinti,tempo perso fidati....
Comunque sulla tua lista modificherei forza 7,il calo è poco ma lo ha
Tralasciando il fatto che nessuno qua si sta inca****ndo non capisco perche' insisti in questo modo.
Dennis stesso dice di aver fatto moltissimi test con film, serie e quant'altro senza riscontrare nessun problema. L'unico problema ce l'ha giocandoci con PS4 e di tutti i giochi provati (una montagna) dice di averlo verificato solo su GoW e GT Spo..........[CUT]
Anche io, approfittando del non lavoro odierno, ho passato ancora un po' di tempo questa notte a fare proveStanotte in bianco, mi sono messo nel buio più assoluto a testare il display, una volta per tutte.
Premesso che non ho consolle di gioco, ho provato più volte a simulare scritte bianche fisse nel nero assoluto: nessun alone, nessun dimming. Sul calo di luminosità, come già detto, avendo comunque un AF8 per di più non aggiornato al DV, mai avuto sen..........[CUT]
Tralasciando il fatto che nessuno qua si sta inca****ndo non capisco perche' insisti in questo modo.
Dennis stesso dice di aver fatto moltissimi test con film, serie e quant'altro senza riscontrare nessun problema. L'unico problema ce l'ha giocandoci con PS4 e di tutti i giochi provati (una montagna) dice di averlo verificato solo su GoW e GT Spo..........[CUT]
Su partite di calcio non noti niente? Prova a fare molta attenzione. Per fare un esempio, durante la finale di Champions, se non glielo avessi fatto presente, mia moglie non se ne sarebbe assolutamente accorta. Ma il calo c'era stato.
No, non mi ha dato nessun problema. E la partita l'ho vista tutta dall'inizio alla fine. Tutto perfetto tranne il portiere![]()
Luminanza di picco media o alta?
Per quel famoso alone nelle info sui contenuti in DV ho fatto diverse foto e inviate all' assistenza appena mi rispondono vi farò sapere
@Paoletto2009
Rispetto ai tuoi resoconti, più che l'alone nel caso della sovraimpressione di scritte con Netflix preoccuperebbe di più la questione dello "alone in alto a sinistra", che però non ho capito dai tuoi post più recenti se è un problema generale oppure relativo solo alla esposizione di s ..........[CUT]