Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Paoletto2009
chiedi cosa ne pensiamo ma francamente dalla visione di quelle 3 foto è difficile esprimere un parere; e anche se tu pensassi di rivolgerti all'assistenza non credo che sarebbero utilizzabili come documentazione da trasmettere. Non riesci a produrre delle foto almeno messe a fuoco ?
Si vede benissimo, della stessa entità di quello che vedo sul mio. Adesso vai a capire da cosa è dovuto...
Picture Mode: Cinema Pro
Auto Picture Mode: off
Brightness: Max
Color: 50
Light sensor: off
Advanced settings
Brightness
Contrast: 90
Gamma: -2
Black Level: 50
Black adjust: Off
Adv. contrast enhancer: Off
X-tended Dynamic Range: High
Color
Hue: 0
Color temperature: Expert 1
Clarity
Sharpness: 50
Reality Creation: On
Resolution: 25
Mastred in 4K: On
Rendom noise reduction: Off
Digital noise reduction: Off
Smooth gradation: Low
Motion
Motionflow: True Cinema
Smoothness: 3
Clearness: Low
CineMotion: High
Video options
HDR mode: Auto
HDMI video range: Auto
Color space: Auto
Tanto per essere coerente con quanto descritto finora i miei parametri sono i seguenti:
Picture Mode: Cinema Pro
Light sensor: off
Advanced settings
Brightness
Gamma: -2
Adv. contrast enhancer: Off
X-tended Dyn..........[CUT]
Ma non è solo premendo il tasto info di netflix. A me quell’alone, più o meno evidente, esce in ogni schermata in cui si crea un forte contrasto tra una scena scura e una grafica/oggetto di scena più chiaro (nella parte alta sinistra). Ho utilizzato l’esempio delle info netflix perché è un modo semplice per poteri valutare anche da parte di altri, ..........[CUT]
(e ripeto, scrivo ho avuto l’impressione perché non ho avuto tempo e nemmeno voglia di stare ore e ore a controllare meticolosamente)
Allora…
Ho fatto quello che dovevo gia fare qualche giorni fa.
Do il mio contributo alla scienza….provando alcuni dei giochi Ps4pro e xbox X che ho
Cerco di dare un barlume di oggettività alla questione auto dimming, anche per capire se vale la pena chiamare l’assistenza o provare ad attendere le prossime mosse Sony:
..........[CUT]
Penso che lo ho anche io col pannello 2018... il tuo è un 65”?
@kiwivda: mi diresti come hai impostato luminosità, nero, contrasto è luminosità di picco per la visione delle APP? Qualche altro valore modificato in maniera particolare?
Picture Mode: Personale
Color: 46
Light sensor: on
Advanced settings
Brightness
Gamma: 2