Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1)ma per usare Netflix in 4K bisogna avere la fibra ?? o basta internet normale
-quale la miglior offerta per la fibra in questo momento ??
Per Dolby Vision sì, è atteso un aggiornamento da mesi. Anche se c'è stato qualche intoppo sulla tabella di marcia, dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.2) il nostro tv faranno aggiornamenti per avere il dolby vision e Hdr10+ ??
Dipende da chi te la fa e dove vivi. Metti in conto tra i 350 e i 400 euro comunque.3) quanto costa fare una calibrazione ??
e si nota la differenza ?? vale la spesa ??
1)ma per usare Netflix in 4K bisogna avere la fibra ?? o basta internet normale
-quale la miglior offerta per la fibra in questo momento ??
2) il nostro tv faranno aggiornamenti per avere il dolby vision e Hdr10+ ??
3) quanto costa fare una calibrazione ??
e si nota la differenza ?? vale la spesa ??
ciao, sto riscontrando anch'io questo problema e l'unica soluzione è terminare l'app dalla lista applicazioni(menù setup) e riavviare Netflix..... curioso anch'io di sapere se ci sono altri utenti con lo stesso problema?!
1) Per i contenuti in 4k basta una connessione di circa 15Mbps effettivi. Ho da poco attivato la connessione su fibra da 1Gbps di Fastweb e mi trovo molto bene. Meglio connessione via cavo che wifi.
2) Il dolby vision dovrebbe essere in arrivo a breve attraverso un prossimo update.
3) Il costo dipende dalla distanza del calibratore e dalla confid..........[CUT]
Si scusa mi sono spiegato male ,era per far capire che una volta che stacchi il TV dalla presa lo rendi impossibilitato nell' eseguire tale operazioneNon lo fa di notte ma ogni 4 ore consecutive o anche no dopo lo spegnimento dell'apparecchio.
Durante un temporale sono d'accordo con te (l'anno scorso con un temporale mi si è fritto il B6 che avevo prima dell'A1) ma per il resto, esempio di notte, non la devi staccare altrimenti rischi di interrompere i cicli di compensazione.passi pure le notti "normali", ma non lascerei mai un tv (costoso) attaccato durante un temporale (stacco perfino gli sinotti antenna e sat (con relative prolunghe per facilitare la cosa)
sono l'unico maniaco?!![]()