dude_revolution
New member
Concordo, in questi giorni in rete ho letto un'altra testimonianza sempre relativa all'A1 dove un possessore aveva avuto lo stesso mio problema, ma molto più evidente e a centro schermo, gli era successo sotto le festività natalizie e prima di contattare l'assistenza l'ha tenuto spento per alcuni giorni. Al suo ritorno a casa accendendo la tele ha ..........[CUT]
Posto qui la mia esperienza come testimonianza relativa al Sony A1.
Come giá scritto in questo topic qualche settimana dopo l’acquisto, ad Aprile 2018, ha cominciato a comparire una riga di pixel verticale nella parte sinistra dello dchermo. Preoccupato dall’accaduto ma non sapendo cosa fare ho deciso di aspettare qualche giorno per capire cosa potesse essere. Dopo un paio di giorni alla riaccensione la riga era sparita, il che mi ha fatto decidere di non contattare l’assistenza. Due settimane fa il problema si è ripresentato. Ho deciso quindi di chiamare l’assistenza, la quale dopo aver inviato alcune foto di spiegazione, ha deciso di sostituirmi la tv.
Vengo contattato cosi dal Sony Service piú vicino a me che mi spiega che la tv sostitutiva è in arrivo e che mi avviseranno sulla data di consegna.
Oggi il service mi chiama dicendomi che a loro la tv è arrivata ma con lo schermo sbriciolato e che quindi dovranno farsene mandare un’altra. Quindi resto in attesa della sostituzione.