Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Amen????
confused... qualcuno dice che la partita ieri sera era inguardabile,io su un led Pana di 4 anni fa l'ho vista in maniera splendida,chi me lo fa fare di spendere 3 K per un tv che si vede peggio del mio?
Meglio puntare su ZD9?
Come diceva un utente più sopra, la partita Inter Juve era inguardabile. Come ci fosse un velo nero davanti allo schermo che oscura tutto. L'unica speranza è che così come è stato fatto il danno con un aggiornamento firmware, allo stesso modo Sony riesca a fixare la cosa. Io il ticket l'ho aperto presso Sony. Prego tutti di fare altrettanto. È l'un..........[CUT]
Amen!
Vengo da un kuro di 11 anni fa e solo ora mi sono deciso a fare il passo verso un top oled perché mi ha convinto, 4k a parte...
Domanda, si potrebbe metterlo in verticale/dritto (no appeso) ma solamente più accostato alla parete, magari ancorato in caso ribalti in avanti, ci sono problemi con il sub o altro, tipo peso distribuito diversamente vada a caricarsi sul pannello?
Permettimi di precisare una cosa...io non ho detto che il calcio è inguardabile su un oled ,anzi ti consiglio comunque questo a1 che è il top a mio avviso oggi ,oltre ogni lcd led,io e torno a precisare era riferito a un problema di dimming subentrato dopo l’aggiornamento
È che pian piano riduce la luminosità e non mantiene quella impostata d..........[CUT]
È davvero vergognoso il problema luminosità. Fifa 18 ingiocabile
mi riferivo a questo commento..mi devo affidare a quello che dice chi ha il tv...
penso che nessuno prenda un oled solo per vedere il calcio o tv generalista,io ho il lettore uhd e ci vedrò blu ray 4k oltre a netflix, amazon prime e sky hd,immagino comunque che quel velo nero verrà sistemato da un futuro aggiornamento,che scocciatura però
Se con alcuni materiali il problema c’è e con altri no,non può essere un problema dovuto all aggiornamento o al tv..ripeto a me lo da solo con god of war e il problema li non e’ del tv,ma io non ho problemi di cali di luminosità.Una volta per tutte. Il problema esiste ed è concreto. Non è un problema nè di sky ne di playstation ma del tv dopo l'ultimo aggiornamento. Il problema x fortuna non si presenta con tutti i contenuti ma solo con alcuni. Film in bluray e Netflix sono a posto, ma provate a guardare una QUALUNQUE partita di serie A, o una gara di F1, o una partita a F..........[CUT]
Il problema si evidenzia in particolari casi di sovraimpressioni di alcuni (non tutti) loghi fissi su schermo, tipo i risultati durante una partita di calcio ad esempio. Ecco perché coi film e con le serie non capita mai. Non basta un scritta tipo il canale di Sky, ma è necessario ci siano più elementi fissi per un certo periodo di tempo. I forum s..........[CUT]
Ciao ragazzi,
ho comprato Google home, però non riesco a far accendere e spegnere il mio A1 65.
Quali devve funzioni devo attivare? non mi riproduce nemmeno i contenuti netflix , ma solo quelli youtube.
qualcuno sà aiutarmi?
Grazie
Una curiosità per chi ha usufruito dell'assistenza Sony tramite mail,volevo sapere se richiedono altre foto si può rispondere direttamente alla mail che si riceve?
Ho un samsung s8 e non riesco a trasmettere lo schermo del telefono alla tv tramite google home e nemmeno se vado su photo sharing riesco a vedere la rete della tv per poter trasmetter..........[CUT]
Una volta per tutte. Il problema esiste ed è concreto. Non è un problema nè di sky ne di playstation ma del tv dopo l'ultimo aggiornamento. Il problema x fortuna non si presenta con tutti i contenuti ma solo con alcuni. Film in bluray e Netflix sono a posto, ma provate a guardare una QUALUNQUE partita di serie A, o una gara di F1, o una partita a F..........[CUT]
Quello che dici è esattame quello che è accaduto a me dopo l’aggiornamento.
Inizialmente credevo di essere pazzo, poi ho letto di tutto e di più sul problema attraverso forum esteri.
Proprio il fatto che il problema non si presenti in modo regolare e costante mi fa pensare che passerà del tempo prima che intervenga Sony.
Nel mio caso si manif..........[CUT]