• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD65A1 - OLED

Ho cominciato a settare il TV 55' A1 appena consegnato e primi problemi : non so se è normale, ma quando setto sky q in modalità 4K HDR mi dà errore e mi dice che il TV non è compatibile , come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?
Grazie a che mi vorrà rispondere e che lo utilizza.

Porte 2 e 3 modalità HDMI avanzata. Letto il manuale? :D

Dal forum di SKY Q appare che il cavo in dotazione allo SKY Q sia idoneo. Sicuramente NON è idonea la porta HDMI 1 del TV, come già detto va usata la 2 o la 3; in aggiunta in impostazioni ingressi la modalità HDMI va settata su "avanzata"

Dal forum di SKY Q appare che il cavo in dotazione allo SKY Q sia idoneo. Sicuramente NON è idonea la porta HDMI 1 del TV, come già detto va usata la 2 o la 3; in aggiunta in impostazioni ingressi la modalità HDMI va settata su "avanzata"

Tutto giusto ciò che dici, ho letto il manuale: bravo!

Ragazzi settimana prossima prendo il bimbo. Dove li trovo i test da fare per il VB ecc? Sul tubo? Comunque segnalo l'A1 da 55 a 1959 su MW. Offerta che prenderò al volo 😁

chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti urgentemente

Sono da MW e, oltre al 65A1 a 2939 euro c’è anche il 65zd9 1999 euro

Ci sono 1000 euro di differenza che non mi sembrano una sciocchezza

Secondo voi su quale mi devo orientare?

Infatti sono orientato anche io sull’A1

La mia paura è la durata nel tempo visto che comunque non lo terrei per meno di 5 anni (l’ultimo ti che ho preso è un 40x3500 che ha più di 10 anni)

Mi scoccia anche fare l’estensione della garanzia che mi verrebbe a costare 190 euro da MW perché già so che comunque se dovesse capitare qualche problema nell’arco dei 5 anni di copertura, troverebbero il pelo per non ripararla

Con un LCD sarei sicuramente più tranquillo sotto questo punto di vista visto che è una tecnologia più collaudata

Anke ora con la partita Inter juve si nota tantissimo questa cosa del calo luminosità
Ora sto pubblicando su YouTube anke perché assistenza mi ha chiesto di fare un filmato così poi posto linka loro e anke qua...se posso...

Anke ora con la partita Inter juve si nota tantissimo questa cosa del calo luminosità
Ora sto pubblicando su YouTube anke perché assistenza mi ha chiesto di fare un filmato così poi posto linka loro e anke qua...se posso...

Ma quindi anche sui segnali HD? Pensavo il problema fosse isolato al 4K...

chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti urgentemente

Sono da MW e, oltre al 65A1 a 2939 euro c’è anche il 65zd9 1999 euro
.....................Secondo voi su quale mi devo orientare?

Attenzione però che lo Zd9 probabilmente ti danno quello esposto e chissa quante ore ha....
vero 1000€ sono tanti però ....a dire la verità sono in difficoltà anch'io sulla scelta di un 65 :confused:
aspetto un mesetto vediamo le offerte che faranno sotto i mondiali...

Ma quindi anche sui segnali HD? Pensavo il problema fosse isolato al 4K...

Si si io ho notato da subito molto ci lartite serie a che sono in hd uoscalarmte da decoder Sky in 4k...oltre che con God of War
Ho postato sul tubo ma non si vede molto bene la differenza perciò ho tolto...di nota molto di più in presa diretta

Tra l’altro non capisco perché. Avolte si abbassa subito ora per esempio sono alcuni minuti che non lo fa...

Assolutamente no, mi ha detto che ne aveva diversi e me lo avrebbe dato imballato

Ho rimandato la decisione a domani visto che la promo dura fino al 29

Spero che la notte mi porti consiglio ma già so che alla fine rimanderò ulteriormente :D