Ragazzi un consiglio riguardo il solo Sub da aggiungere ad un 65".
Ero orientato su Indiana Line MioSub, poi un utente qui ha affermato che starebbe bene sotto un 40", e credo abbia ragione.
Non vorrei spendere cifre assurde considerando che non aggiornerò in seguito con impianto dedicato, quindi solo Sub.
Mi piacerebbe il B&W ASW608 ma mi spaventano tutte le regolazioni che ha, so che ci perderei mesi.
L'SVS SB1000 lo consigliano in molti, mi piace molto esteticamente, ma ad oggi il prezzo più basso è 494,00 e sinceramente ho paura che sia sprecato.
L'unica certezza che credo di avere è che trattandosi di appartamento oltre che il posizionamento, forse un bass reflex non è adatto.
Questo è lo spazio e il posizionamento TV.
https://drive.google.com/file/d/1wy7Z5byVvpt2STZ9jt8vOb0PA6C45ojP/view?usp=sharing
Stanza 5mt x 5mt, visione in linea da 3mt
Trovo la parte audio di questo di TV molto diversa dall'LG E6 che avevo prima, dove l'effetto surround era molto più coinvolgente ed incisivo, però ero costretto a giocare in continuazione con il volume durante i film, in pratica sparava troppo sugli effetti e nei dialoghi era troppo basso. Ora con il nostro TV il volume è sempre regolare, molto chiaro nei dialoghi, ma manca di enfasi sugli effetti. Per questo voglio aggiungere un sub.
Le mie impostazioni audio sono:
ClearAudio+ = disattivo
Modalità audio = Cinema
Effetto surround = Max
Equalizzatore = 125(8); 250(2); 500(0); 1(0); 2(1); 4(4); 8(max)
Grazie in anticipo.