Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il discorso wi-fi non lo so, in quanto io utilizzo il cavo di rete, ma credo sia corretto così.
Interessante come funziona?Ho risolto con Google home e il cromecast integrato nel tv
puoi vedere tutto il contenuto del cellulare compreso lo streaming
alla faccia di Dazon ��
Interessante come funziona?
Che significa "funzionano"? Certo che funzionano
Avevo letto che c'erano delle "incompatibilità" riscontrate da chi aveva provato a registrare .... l'HDD deve avere qualche caratteristica particolare??
Non so dove tu abbia letto di incompatibilità. Basta un normale hdd basta che non assorbe più di quanto la porta USB del tv può erogare. Altrimenti deve avere alimentazione separata.
Scusa, ma mentre guardi da SkyQ un evento in 4K, abiliti sul TV "HLG" su "Formato Video" o lasci su "Auto"? Io sinceramente non ho notato alcun calo di luminostià, sia nelle ultime partite di calcio sia nella F1.
Ripeto, sul TV in "impostazioni avanzate immagine" "Formato Video" lascio su "Aut..........[CUT]
Su standard per me vira molto sul blu
e anche il colore della pelle é troppo acceso
più naturale con cinema pro
prova e mi sai dire.
L'audio di un Sony AF8/A1/AF9 collegato ad un sub (tipo svs sb1000) dovrebbe essere ottimo e penso alla pari anche delle migliori soundbar o quasi, sbaglio?!