Dragonseve
New member
Ma che problema da con il Dolby Vision?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che problema da con il Dolby Vision?
Hold the dark ha problemi troppo "strani" per essere dovuti solo al Dolby Vision... in una scena appare tipo un quadrato bianco dentro l'inquadratura, non so davvero spiegarmi come sia possibile! Qualche pastrocchio in post produzione?
Questa barra non la puoi neanche mettere davanti alla TV la dovresti posizionare sopra perchè deve sempre essere centrata.
Penso che la barra si sente meglio
Nel mio caso parrebbe di no, ho girato tutti i menu ma non c’è possibilita di espellere usb..
sì, posizionarla davanti lasciando il tv sul suo stand è impossibile; però avrei due opzioni: appendere il tv a parete (cosa che vorrebbe fare mia moglie), oppure posizionare la soundbar più in basso; il mobile me lo permette; a quel punto però sarebbe a 25 cm da terra.
Confermo che, con tutti i limiti di una soundbar, la Yamaha YSP-2200, seppur p..........[CUT]
Ti conviene fare delle prove perchè il sistema audio sony è molto diretto dato che il suono arriva dal pannello, la barra deve stare più alta di 25cm