Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gabrieles2 ha detto:ragazzi a quando i settaggi per il digitale terrestre e i videogames?![]()
lorenzo82 ha detto:E' vero![]()
![]()
... sia comunque attiva una sorta di compensazione e il crosstalk è prossimo a zero...unico neo questa sensibilità all'inclinazione...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Test non passati:
2:2 pulldown 60Hz
3:2 pulldown 1080i
3:2 pulldown 1080i (sequenza reale)
lorenzo82 ha detto:Test non passati:
2:2 pulldown 60Hz
3:2 pulldown 1080i
3:2 pulldown 1080i (sequenza reale)
In pratica conferma il nostro considerare, tra le altre cose anche in sd, oltre a scaler e deinterlacer, la compensazione del moto...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:Peppe, Cosa riporta AF digitale nella sezione dei soliti test SD? Mi pare di intravedere nessun problema a parte (mi pare) la cadenza 3:2 USA. Sbaglio?
Grazie
Andreasan ha detto:Quindi se ho capito bene le grida di allarme ..... riguardo alle nefandezze del BE3 sarebbero non del tutto corrette......