Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sbaglio o ha del miracoloso?!Gianni81 ha detto:...
Delta Error post-calibrazione da 30 a 80 IRE
2.4 1.2 2.4 1.5 1 2.2
.
Quoto.Gianni81 ha detto:...
Vi sconsiglio vivamente di inserire i valori Gain e Bias della mia calibrazione poichè ogni pannello risente in misura diversa dell'errore.
Anche il Gamma a -1 è conseguenza dell'intervento sulla scala dei grigi, verde in particolare..
Anche qui centro pressochè perfetto...Gianni81 ha detto:...La temperatura colore correlata ( ora il dato è più attendibile ) è molto lineare e prossima a 6.500 K da 30 a 80 IRE.
.
Come peraltro evidenziato anche da Mauro nella sua calibrazione dell'hx800...un sistema di compensazione con local dimming eccellente e assolutamente non comune...Gianni81 ha detto:...L'impatto porta il gamma medio a 2.3 ma non compromette affatto la linearità della curva come mi sarei aspetatto
.
Esatto.retni ha detto:quindi se ho ben capito il tutto dipende sempre dallo scaler interno delle sorgenti e dalla loro impostazione di risoluzione fatta a monte ..
Come mai il riferimento è 2.1...hai considerato la variazione da menu a -1?Gianni81 ha detto:
Siamo in due...grazie del materialeGianni81 ha detto:...
Non la cambierei per nessun LCD in circolazione.
Ciao!!
Condivido la domanda di Lorenzo..lorenzo82 ha detto:Non avendo possibilità di correggere in base a rilevazioni colorimetriche che impostazioni consiglieresti soprattutto su temperatura colore (caldo2), contrasto (80), gamma (0) varie ed eventuali?
lorenzo82 ha detto:Sbaglio o ha del miracoloso?!
Una review postata di recente parlava proprio di questo, mi pare, di un delta E sotto
i 3 punti e quindi un discostamento di colore impercettibile ad occhio umano...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Può essere che mi sbagli ma il delta e non rappresenta lo scarto di tolleranza nella riproduzione di una gradazione di colore?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Secondo te l'obiettivo di sony con questa tv è ottenere il massimo per il gaming?
Per quello c'era lo z4500 e per certi versi anche il 5500...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Interessante, hai un link tecnico (campo tuo) e in italiano dove sia spiegato per bene...
Grazie
Lorenzo.
rendall ha detto:quindi uno secondo te deve comprarsi un tv apposito per il gaming ? e uno per le altre cose ?
Il buon compromesso è proprio questo perchè se vai in game mode è inutile spendere migliaia di euro in contrasti da record per una gestione avanzatissima del local dimming e una definizione in movimento eccezionale per un motion compensation da oscar se poi devi disattivare tutto e tornare come qualità a 3 anni fa...rendall ha detto:...però vorrei cercare di trovare un buon compromesso. E visto che il televisore che possiedo ha un 50-60ms di input lag, con questo televisore salire a 80-90 sarebbe veramente fastidioso !