Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda come colori, sfumature, dettaglio è assolutamente meraviglioso. Ora l'ho potuto confrontare bene con il samsung 52f96 (sono i due televisori che ho attualmente, in attesa del hx900) e credimi lo sharp è superiore anche a questo samsung che pure è local dimming!! L'unica pecca è che soffre di un leggero clouding, cosa che col samsung F96 ovviamente non esiste!lorenzo82 ha detto:Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso...
Lorenzo.
conroe71 ha detto:Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!! Era a terminale ma arriva a fine mese!!! WOOWWW !!!!
conroe71 ha detto:Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!!!!!!
Ma sei sicuro che dentro al lettore ci fosse il bd e non il dvd...sadorak ha detto:...BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... ...
Ciao, scusate so che non si possono fare confronti, ma ritengo l'informazione seguente possa essere importante in merito a quanto postato da sadorak.sadorak ha detto:...
Cioé l'immagine era talmente poco pulita......ci sono rimasto come un ******* ...
![]()