Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda come colori, sfumature, dettaglio è assolutamente meraviglioso. Ora l'ho potuto confrontare bene con il samsung 52f96 (sono i due televisori che ho attualmente, in attesa del hx900) e credimi lo sharp è superiore anche a questo samsung che pure è local dimming!! L'unica pecca è che soffre di un leggero clouding, cosa che col samsung F96 ovviamente non esiste!lorenzo82 ha detto:Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso...
Lorenzo.
conroe71 ha detto:Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!! Era a terminale ma arriva a fine mese!!! WOOWWW !!!!
conroe71 ha detto:Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!!!!!!
Ma sei sicuro che dentro al lettore ci fosse il bd e non il dvd...sadorak ha detto:...BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... ...
Ciao, scusate so che non si possono fare confronti, ma ritengo l'informazione seguente possa essere importante in merito a quanto postato da sadorak.sadorak ha detto:...
Cioé l'immagine era talmente poco pulita......ci sono rimasto come un ******* ...
![]()