[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

hx900 e le820...

Chissà come si comporterà questo 52hx900 confrontato allo sharp 52le820 che, grazie al sub pixel giallo, è in grado di regalare sfumature e colori inimmaginabili!!!
... secondo voi chi ne esce vincitore??:rolleyes:

Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso, e piuttosto misero sulla banda relativa ai toni gialli...quindi il risultato è pressochè equivalente alla relativa emissione combinata di red e green...
Lorenzo.

un pò di confronti...

lorenzo82 ha detto:
Ha solo il sub-pixel giallo aggiunto ma lo spettro di emissione dei led è sempre lo stesso...
Lorenzo.
Guarda come colori, sfumature, dettaglio è assolutamente meraviglioso. Ora l'ho potuto confrontare bene con il samsung 52f96 (sono i due televisori che ho attualmente, in attesa del hx900) e credimi lo sharp è superiore anche a questo samsung che pure è local dimming!! L'unica pecca è che soffre di un leggero clouding, cosa che col samsung F96 ovviamente non esiste!
In HD con lo sharp pare di vedere fuori da una finestra!! Impressionante!!!

Mah... vedremo a confronto con il hx900.... spero vinca il sony!

conroe71 ha detto:
Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!! Era a terminale ma arriva a fine mese!!! WOOWWW !!!!

Questa si che é una notizia veramente interessante...anche io sarei interessato al taglio 52"...ma ancora nessuno ha dato pareri al riguardo... sono proprio curioso di sapere come lo trovi.
Complimenti per l'acquisto... ;)

A Torino, da F..c, avevano il 46 pronta consegna, purtroppo solo in magazzino, quindi non esposto:(

Il 52 l avevano a terminale, ma senza nessuna info a riguardo..

conroe71 ha detto:
Ragazzi!! Ho ordinato il 52HX900 da Mediaworld!!!!!!

anche MW fa la promozione di F..C ossia con 1€ aggiunge il kit 3d ?

PS da F..C a roma 2 46 a magazzino ma nessuno in esposizione
del 52 nemmeno l'ombra sul terminale...

Tornato pochi minuti fa da una nota catena di elettronica (che il nostro amico Lorenzo conosce molto bene :D ) e indovinate un po chi c'era in bella mostra allo stand Sony?...Esatto il taglio da 46"... mi sono accomodato e signori devo dire ...per niente soddisfatto ... in SD come mi aspettavo nulla di che (e qui tutti diranno é normale) ... ok cambiamo sorgente... BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... "forse" non é stato tarato...ma così come l'ho visto i 3K non li vale per nulla... :cry:
Decisamente deluso dal primo incontro...:rolleyes:

P.S. Piccolo OT non bannatemi ma é "dovuto" ...se questo é il tv (ma non lo credo) la serie 8000 della Samsung gli da una pista.

Ultima modifica:
sadorak ha detto:
...BD Player della Sony... con sopra Terminator - Salvation... immagini per nulla pulite e definite... ...
Ma sei sicuro che dentro al lettore ci fosse il bd e non il dvd...;)
A default è abbastanza morbido come resa ma per sempre definito e il contenimento del rumore e la pulizia generale è ottima...mi sembra molto strana una cosa del genere...
Lorenzo.

Ciao Loré...sicuro ovviamente no...
C'era una postazione dove davanti alla poltrona potevi selezionare scene di diversi film e potevi vedere le diverse modalità attivate o meno tipo ad esempio i 200 Hz piuttosto che i 50 Hz ...
Anche a me é sembrato molto strano infatti ci sono rimasto a dir poco malissimo...se fanno vedere il tv in quel modo ma chi se lo compra?:confused:

bho stranissimo...

o era una qualità infima del video in se...un mkv fatto male :D...

o stavi guardando un filmato in 3d senza occhiali....ehehehehe....

scherzo ovviamente :D

Hehehehehe...beh vabbé che non é che ci capisco molto... ma insomma me ne sarei accorto del 3D ... :D ...infatti prima girava un cartone in 3D che ho chiesto di togliere anche perché , ovviamente, non c'erano gli occhiali... :mad:
Cmq era veramente molto mal valorizzato , almeno da quello che ho letto qui sul forum...
Cioé l'immagine era talmente poco pulita...:eek: ...ci sono rimasto come un ******* ... :mad:

E' un classico dei cc dare in pasto (anche ai migliori tv) un segnale che fa .......; vabbè, ci siamo capiti! Molte volte mi è capitato di volermi soffermare ad osservare una tv che mi sta a cuore per vedere quante più sfaccettature possibili, e dopo un'attimo dover rinunciare stizzito perchè il video (es. demo Sony a metà) o la sua qualità non lo permette. :mad: E' come se l'HX900 andasse a benzina e loro gli mettono il gasolio. :p

Ultima modifica:
l'hai visto in esposizione a roma?

oppure qualcuno sa se qualche cc su roma lo ha in esposizione?

f..c a porta di roma ha 2 46 a magazzino e fa una promozione (scadenza 30/9) che con 1€ aggiungi il kit 3d con gli occhialini

sapete se questa promozione viene fatta da altre catene?

Attenzione a Terminator Salvation

sadorak ha detto:
...
Cioé l'immagine era talmente poco pulita...:eek: ...ci sono rimasto come un ******* ... :mad:
Ciao, scusate so che non si possono fare confronti, ma ritengo l'informazione seguente possa essere importante in merito a quanto postato da sadorak.
Anch'io mi sono trovato a valutare un TV (PanaVT20) in un CC, con lo stesso film, e l'impressione che ho avuto è la medesima, come se il TV gestisse male la cadenza e in piu' perdesse eccessivamente definizione.
Cosa che non ha riscontrato nessuno degli altri utenti, su nessun altro film, ma chi tra i possessori del TV ha provato a vedere Ter-Sal ha poi riferito di aver notato gli stessi difetti.
Se le scene erano quelle della parte iniziale del film, subito dopo il flashback, comincio a sospettare che ci sia qualcosa che non va nel film, non nei TV ;)
Mi sembrava una info utile, ripeto, ma se devo editare mi avvisi qualche mod e lo faccio immediatamente :ave: