• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Bene bene, un altro possessore del mostriciattolo.

Ti arriva proprio quando parto per l'oktoberfest.

Quando torno voglio un resoconto approfondito!:D

BYE

mah...purtroppo Cyborg non mi smentisce mai...aspetterò confronti tra i 2 tagli...poi se non dovessi essere ancora pienamente convinto cmq a quel prezzo troverò altro... :D

Ultima modifica:
Bobo77 ha detto:
Si ho capito Cyborgh ma vuoi che ci siano poi tutte queste differenze?

A volte SI, tra pannello e pannello, NON sempre.....
ma possono esserci anche differenze notevoli.....

nel senso che si notano BENE !!!!!!!!!

NON so se sia il caso del HX900, ma la possibilità
e tutt' altro che remota, spero le review chiariranno !!!!!!! :)

Scusate ma dopo 2 giorni sono ancora al livello settaggi. 2 mostri nuovi insieme (tv e ampli) sono duri da masticare per un neofito.
Le prime impressioni però sono ottime: il 3d è stupefacente sia nei giochi che nei film, la conversione anche; non riesco a vedere ottimamente i canali tv ma penso sia un mio problema (settings-segnale): li trovo abbastanza sciatti. La visione in bd invece è spettacolare (watchmen).

Andre360 ha detto:
Con i videogiochi come ti trovi? ..qualche foto la riesci a fare? :D

Ho provato i giochi 3d che la sony fa scaricare gratuitamente e sono strabilianti, si gioca benissimo senza lag.
Tempo permettendo voglio riprendere in mano red dead redemption e assassin creed 2: spero anche di resuscitare l'exilim per mostrarvi qualcosa.

lorenzo82 ha detto:
Mario pensaci tu...:D
Lorenzo.

Io aspetto solo che mi diate un po' di materiale.. sicuramente potremmo partire da una base di layout tipo Z e poi variamo i valori in base a quello che mi dite. Molti approcci forse restano simili e gli altri che invece sono cambiati (per via del pannello, del 3D, del BB/BS, ecc..) li metto in evidenza.

Lorenzo, se mi passi (anche in PV) le tue impostazioni (anche solo le differenze rispetto allo Z), inizio a metterle nel primo post e poi le modifico man mano che me lo dite. ;)

vedo con piacere che dei 3 possessori di questa tv tutti abbiamo abbinato lo stesso ampli:D

Per andre360

Giochi ne ho provato un po e con nessuno ho mai avuto problemi, naturalmente devi impostare la scena giochi, l'imputlag è sicuramente presente (lasciamo ad altri il compito di quantificarlo) ma ti assicuro che non è percettibile. Per le foto ho gia detto che ho provato ma non sono dotato di una macchina fotografica di buona qualita e le foto escono sempre una ciofeca.

alcuni giochi provati:
GOW III
tutti i giochi del voucher SONY PSN
Kill Zone 2
Resistance 2
Resident Evil 5
Ninja Gaiden SIGMA 2

Quest'ultimo è a dir poco sensazionale.

BYE

mariorenz ha detto:
Io aspetto solo che mi diate un po' di materiale..
Grazie! Sarebbe ideale aggiungerli al primo post! Io spero di poter presto contribuire.. Ormai ho scelto.. Appena lo trovo da queste parti passo all'acquisto! ;)

Mario li riscrivo direttamente qui i setting:

Configurazione per ora ottimale per visione di film:

scena - cinema
luminosità - 50
contrasto - 90
colore - 50
retroilluminazione - min.
area schermo - pixel pieno
risparmio energetico - alto (stanza buia)/ basso o no (stanza illuminata)
sensore luce ambiente - no
temperatura colore - caldo2
nitidezza - 60 (a gusto)
rid. rumore - no
rid. rumore mpeg - no
motionflow - fluido
mod. film - auto1
controllo dinamico led - standard
ottimizzatore dettaglio - basso
ottimizzatore contorni - basso

Lorenzo.

Anche il motionflow è a gusto qui.. Dici che questa configurazione per lo sport è ideale lo stesso con motionflow su fluido?

Ultima modifica:
Tanto più sullo sport dove non c'è una convenzione da rispettare (24p) ma il riferimento è la pura percezione reale dell'occhio...;)
Lorenzo.