Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma quando ci sono i panning laterali (soprattutto quelli veloci) non ti viene il mal di mare?!lorenzo82 ha detto:...dicevo che se io vedo bene un 50 da 2,5m Lorenzo.
sadorak ha detto:Ma non é esposto da nessuna parte anche solo per vederlo...?!?!?!
Bobo77 ha detto:Oggi ho trovato nella bocchetta un depliant di Tr+-y dove ci sono i nuovi NX710 e 810 con tanto di prezzi........
Precisiamo meglio.Il rivenditore Sony e' il mio amico.L'agente regionale di riferimento,attraverso il quale fa gli ordini,aveva oggi una riunione a Milano con tutta la forza vendite.Penso di vedere il mio amico in settimana e vediamo se mi dice qualcosa di interessante.X Rickiconte.Pure io ho visto il volantino Trony.Il 46NX710 costa 2300 euro escluso kit 3D(200euro).Offerta valida dal 2 al 19 settembre 2010.Bobo77 ha detto:Il tuo amico Sony premium non aveva oggi una riunione a Milano? Cosa dice? Ci sono novità?
Al cinema mica ti viene il mal di mare...zorro101 ha detto:ma quando ci sono i panning laterali (soprattutto quelli veloci) non ti viene il mal di mare?!
Harlan Draka ha detto:Ripassato alla FNAC arrivassero cmq domani non sarebbero disponibili x la vendita per almeno altri 15 gg...