Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' una notizia da insider ?lorenzo82 ha detto:Trony, a roma, a terminale ce l'ha...
debuttante ha detto:E' una notizia da insider ?![]()
Grazie caro.Scusami ma tu aspetti il 46 o il 52 pollici, non ricordo...lorenzo82 ha detto:Appena so qualcosa,
Lorenzo.
E il tuo usato (e ben settato) lo prendo iolorenzo82 ha detto:Per ora il 46...poi appena cala un pò probabilmente passerò al 52...
Lorenzo.
In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...Bobo77 ha detto:E di 46 invece sai quanti ne arrivano?
Sono scelte veramente sconcertanti, anche perchè (visto il prezzo) con questa tv dovrebbero avere buoni margini di guadagno; se non la distribuiscono adesso, che possono venderla a prezzo pieno, cosa aspettano.....l'uscita dei modelli 2011 ??malawi ha detto:In tutta sincerita' non ho chiesto in quanto a me interessava il 52 ma se il trend e' questo c'e da immaginarsi almeno in questa fase una chiara sproporzione tra domanda ed offerta...![]()
Speriamo...malawi ha detto:...Lorenzo82 il tuo 46 sta arrivando ancora un po' di pazienza...Beato te...
La scriverò direttamente col forum a schermo sulla tv :asd:debuttante ha detto:...
Speriamo che almeno Lorenzo possa rassicurarci con una recensione delle sue.
Il mio timore e' che alla fine del 2010 al massimo possano commercializzare solo un centinaio di pezzi e poi niente piu', per cui rischia di diventare un tv quasi fantasmaBobo77 ha detto:Ad ogni modo Onslaut è mesi che continua a dire che i top di gamma arrivano in autunno, mi sa che alla fine aveva ragione lui![]()
![]()