[Sony HX900] Discussione NON ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho rimandato la scelta del lettore a quando avrò preso anche il tv, cmq se vado di solo lettore avevo pensato al S470 Sony, ho letto una recensione su tuttodigitale e ne parlano molto bene e poi costa anche poco, €229,00 prezzo di listino; altrimenti avevo pensato alla PS3 anche se di tempo per giocare non ne ho e alla fine la userei solo come lettore BD spendendo anche di più rispetto al S470. Ad ogni modo credo che siamo OT quindi la chiudo qui.....:D

Bobo77 ha detto:
Ora volevo chiedervi un parere sul polliciaggio!!
Vengo al dunque: io vorrei prendere un 52 (soldi permettendo perchè 4K euro da spendere nella tv.......se anche li avessi mia moglie mi ammazzerebbe) però ho paura di cavare gli occhi ai bimbi con un polliciaggio così grande.
Io prenderei il 52" - al limite convinci i bambini a stare un po' più indietro.
Non dire a tua moglie quanto costa :D

malawi ha detto:
Il mio timore e' che alla fine del 2010 al massimo possano commercializzare solo un centinaio di pezzi e poi niente piu', per cui rischia di diventare un tv quasi fantasma:eek:

Ma infatti anch'io sono indeciso! Certi giorni mi dico di aspettare fine anno per vedere se cala il prezzo e prenderlo magari online, altri giorni invece dico "Ci ho messo 9 mesi per decidere quale tv prendere, adesso che sta per uscire la prendo e vaff...... al costo di prenderla a prezzo pieno; non voglio rischiare di rimanere senza e non trovarla più da Gennaio in poi per aver voluto risparmiare 2-300 euro.

debuttante ha detto:
Io prenderei il 52" - al limite convinci i bambini a stare un po' più indietro.
Non dire a tua moglie quanto costa :D

Le spesucce da 3-400 euro gliele posso anche nascondere, un tv da 3000 le posso anche far credere che abbiamo speso 2300 (ssshhhht......tanto lei in banca non ci guarda mai :cool: :read: ) ma su una spesa da 4000 euro non riesco proprio a fare una furbata così :tapiro: .
Anche perchè se lo facesse lei........l'ammazzerei :incazzed:

Bobo77 ha detto:
un tv da 3000 le posso anche far credere che abbiamo speso 2300
Potreste andarlo a vedere insieme, vedete il 46 a 2.999, poi compri il 52", le dici che l'hai pagato 2.999......e quando le sembrerà un po' più grande a casa, dai la colpa alle dimensioni dei cc che fanno sembrare tutto più piccolo :D

debuttante ha detto:
Potreste andarlo a vedere insieme, vedete il 46 a 2.999, poi compri il 52", le dici che l'hai pagato 2.999......e quando le sembrerà un po' più grande a casa, dai la colpa alle dimensioni dei cc che fanno sembrare tutto più piccolo :D

Arguto:cool:
A questo non ci avevo pensato, grazie per la dritta:asd:

Cmq a parte gli scherzi, non ti pare che per guardare dei cartoni in SD un 52 sia un pò troppo da 2,30mt? Non vorrei veramente cavare gli occhi ai pargoli.
Io invece mi son detto:"Per guardare le partite va bene anche il 46 da 3,30, se poi quelle due volte al mese che mi voglio guardare un BD da solo, mi prendo una di quelle poltrone di Ikea da 69,00 euro e mi metto a un metro dalla tv; per fare questo non basta un 46?

Per i bambini puoi tranquillamente usare il formato 4:3 considerando quello che guardano e che non è un plasma...prendi il 52" se puoi altrimenti poi te ne penti...;)

Bobo77 ha detto:
...
Cmq a parte gli scherzi, non ti pare che per guardare dei cartoni in SD un 52 sia un pò troppo da 2,30mt? Non vorrei veramente cavare gli occhi ai pargoli. ...
Io ora ho un 50 a 2,5m circa...ma è al plasma...;)
Lorenzo.

Sono d'accordo con Tadzio, anche perchè con la poltrona (aldilà della scomodità e di cosa ne può pensare tua moglie), saresti a posto per i BD da solo, ma, sia per le partite in hd, che per i film che vedi sul divano, per me è più adatto un 52".
Se poi te ne pentirai, con quel che costa cosa potrai fare .......tenertelo e mangiarti le mani :)

Guarda per sostituire il 37 pensavo di aver esagerato prendendo un 46....dopo qualche mese nonostante avvicini la mia poltrona mi pento mi pento mi pento mi pento.......di non averlo comprato più grande :D

Nessuno a pensato anche al lettore dunque? A me l's470 convince meno del s570 ma quest'ultimo non è uscito.. Che arrivi insieme alla HX900 o ci sarà da aspettare ancora?

gianfio ha detto:
mi pento mi pento mi pento mi pento.......di non averlo comprato più grande :D

Si ragazzi ho capito che sarebbe meglio il 52 però.......quanto cacchio costa!!!!!!!!!!!:cry:

Stiamo parlando di spendere 4000€ per la tv + 230 per il lettore BD 3D + 200 per il kit 3D. Totale 4430,00 euro :muro:
Il problema è che ormai mi sono impuntato sull'HX900.....e voglio quello....

Voi preferireste calare la qualità e prendere qualcosa di più grande.....o pur di prendere l'HX900 "accontentarsi" del 46 pollici?

Bobo77 ha detto:
Cosa cambia dal s470?
Il bdp s570 mi pare abbia il wi-fi integrato e la chiavetta per il bd-live di un GB in piu'.Comunque c'e una discussione sul bdp s570 comprata dal forumer Absolute.Se chiedi di la' ti potra' dare maggiori informazioni se vuoi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.