Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quando ci sono i panning laterali (soprattutto quelli veloci) non ti viene il mal di mare?!lorenzo82 ha detto:...dicevo che se io vedo bene un 50 da 2,5m Lorenzo.
sadorak ha detto:Ma non é esposto da nessuna parte anche solo per vederlo...?!?!?!
Bobo77 ha detto:Oggi ho trovato nella bocchetta un depliant di Tr+-y dove ci sono i nuovi NX710 e 810 con tanto di prezzi........
Precisiamo meglio.Il rivenditore Sony e' il mio amico.L'agente regionale di riferimento,attraverso il quale fa gli ordini,aveva oggi una riunione a Milano con tutta la forza vendite.Penso di vedere il mio amico in settimana e vediamo se mi dice qualcosa di interessante.X Rickiconte.Pure io ho visto il volantino Trony.Il 46NX710 costa 2300 euro escluso kit 3D(200euro).Offerta valida dal 2 al 19 settembre 2010.Bobo77 ha detto:Il tuo amico Sony premium non aveva oggi una riunione a Milano? Cosa dice? Ci sono novità?
Al cinema mica ti viene il mal di mare...zorro101 ha detto:ma quando ci sono i panning laterali (soprattutto quelli veloci) non ti viene il mal di mare?!
Harlan Draka ha detto:Ripassato alla FNAC arrivassero cmq domani non sarebbero disponibili x la vendita per almeno altri 15 gg...