Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uriel74 ha detto:1) il mio viene dalla germania.
2)nessun problema nel setting del digitale terrestre
3)nessuna news, io lascerei perdere quel rivenditore, non mi ispira troppa fiducia.
4) io l'ho preso da audio video hd, anche se ora costa un bel po di piu (circa 100 euro in piu)..
spero di esserti stato d'aiuto
Pitagorico81 ha detto:Uriel visto che la tua tv viene dalla germania,hai trovato il manuale d'istruzione in tedesco?
gigicel75 ha detto:qualcuno sa dirmi se in italia, sull'hx700, e' attiva la funzione catch up ?
uriel74 ha detto:Credo fosse ste che avrebbe chiesto a sony se era possibile avere il cartaceo...
Tra parentesi, ormai gli dovrebbe essere arrivata a casa...
sono curioso di conoscere il suo parere, sono sicuro che sarà soddisafattissimo!![]()
gigicel75 ha detto:alcuni giorni fa, ho scritto all'assistenza sony per chiedere maggiori specifiche sul modello sony hx700.
Ecco la risposta:
Gentile Signore
con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che il prodotto da lei indicato non è commercializzato in Italia.
In questi casi, non abbiamo nessuna informazione sul prodotto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gattarello Davide
Servizio Consumatori Sony Italia
La domanda sorge spontanea......
ma perche' compare nei prodotti sony italia ?
Mistero !!!!
gigicel75 ha detto:la seconda, visto che sul sito sony dice che la proprieta' e' attiva solo nei paesi che la consentono.
gigicel75 ha detto:A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie
jsbrigo ha detto:si sfora
è poco più di 102 cm
avete aggiornato il firmware?
io ora ho la PKG4.077EUL-0108
scaricato e aggiornato con chiavetta USB
questo TV è il migliore che abbia mai avuto...![]()
super consigliato
@spzerosp
mi risulta che non sia mai stato commercializzato nei negozi, ma solo online (compreso sonystyle) ed ora è esaurito almeno in italia
jsbrigo ha detto:si sfora
è poco più di 102 cm
avete aggiornato il firmware?
io ora ho la PKG4.077EUL-0108
scaricato e aggiornato con chiavetta USB
questo TV è il migliore che abbia mai avuto...super consigliato
gigicel75 ha detto:A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie