Pitagorico81
New member
uriel74 ha detto:Finalmente ho acquistato 3 settimande fa un bellissimo HX700 da 40'
Ho aspettato a postare per poterlo provare con tutte le modalità (game, film, hd, sd..)
Ebbene:
QUESTO TELEVISORE E' FANTASTICO.
Risponde ad ogni piu piccola regolazione e passa il test merighi con la luminosità a 51!!!
Personalmente non ho riscontrato nessun tipo di lag con nessuna console (XBO 360 e Ps3) nemmeno con valori estremi (nero su alto contrasto su alto)..
La resa cormatica è spettacolare...
Per sfizio ho provato ad inserire il motionflow anche in gaming.. ebbene, ho riscontrato un lievissimo ripeto LIEVISSIMO lag solo se lo metti ALTO (il che è insensato se giochi), prova questa della bontà del prodotto Sony...
Personalmente trovo incredibili sopratutto le prestazioni in SD!!! si reiscono a vedere i canali senza "vomitare"...
Per i film poi ho avuto modo di provare sia il lettore bluray sia la sorgente HDMI derivante dalla "scatoletta" HDtV Live (per chi non lo sapesse è un "lettore" che codifica i file in formato MKV (formato compresso dei blu ray) e la resa in entrambi i casi (parlo di 1080p) è ottima...
I settaggi che ho usato sono simili a quelli di di marco, ma preferisco mettere nelle impostazioni avanzate,il nero su alto e il contrasto su alto, visto che con un risparimo energetico ( grazie lorenzo) su alto uso una gamma di +2 e bianco brillante. Con questi settaggi la resa è incredibile. il nero è nero, tanto che il tv sembra spento e il bianco è molto chiaro, non èp assoulutamente giallino...
Pensate che un mio amico che ha un plasma mi ha fatto i complimenti, perchè si vede veramente bene!
In definitiva:
SE LO TROVATE IN GIRO A BUON PREZZO ( IO L'HO PRESO SU AudioVideoHd) PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!
spero di aver aiutato chi era interessato all'aquisto ma non aveva ancora le idee chiare.
Ottimo.Hai un messaggio privato