Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
billy54 ha detto:Ci sono differenze "abissali" tra il modello HX 700 ed il modello KDL-40EX505?
zLaTaN_85 ha detto:io l'ho ritirato di persona in un negozio che vende però solo online, nelle classiche catene non l'ho mai visto... Ora su trovaprezzi vedo che online lo hanno in molti a poco più di 1000 euro che è quanto l'ho pagato io
sono 74,5 cm![]()
zLaTaN_85 ha detto:se è per quello pure gli NX700 sono già stati rimpiazzati dagli NX710... ormai un nuovo modello dura pochi mesi e poi ne arriva un altro... spero che Sony non abbandoni i tradizionali CCFL e che esca a breve un successore dell'HX700
billy54 ha detto:Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.
Scusa la mia scarsa preparazione tecnica ma cosa si intende per "XD"?Mayhem ha detto:Ma anche no XD
billy54 ha detto:Scusa la mia scarsa preparazione tecnica ma cosa si intende per "XD"?
Grazie
Maurizio1973 ha detto:Questo significa xd clicca sul link e lo scopri.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100303041344AAIfHcl
Bastava una ricerca su google.![]()
Ma nessuno mi risponde dai cavolo quanto è largo/lungo effettivamente sto tv 40 pollici che forse riesco a trovare un pezzo.
Chi lo ha può misurare grazie.
Brakon ha detto:Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...