Sony HX700

• Autore discussione Autore discussione kyo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Film, Sport, DVD, Sky HD e Digitale terrestre, forse anche un po' di PS3
Il fatto è che vorrei un buon prodotto e forse il plasma è un po' superiore....anche se forse meno pratico??

Scusate.
Ma non è possibile acquistare il tv in questione 46 pollici visto che non si trova qui in Italia,ad esempio su un sito spagnolo che spedisce anche in italia con pacchi assicurati?
Nessuno conosce qualche sito estero dove si può acquistare il 46 pollici con spedizioni anche in Italia?

Scusatemi ma questo tv che pannello monta?
Il 40 pollicci?
e il 46 pollici?
Sono pannelli samsung s-pva oppure UV2A di sharp?
Perchè i pannelli s-pva sono migliori vero?
Il 52 pollici penso abbia pannelli sharp visto che samsung non fa i 52 pollici?
Quindi è peggiore?
Potete postarmi qualche link dove si parla proprio della qualità dei pannelli?
Grazie.

Ultima modifica:
Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.

zLaTaN_85 ha detto:
io l'ho ritirato di persona in un negozio che vende però solo online, nelle classiche catene non l'ho mai visto... Ora su trovaprezzi vedo che online lo hanno in molti a poco più di 1000 euro che è quanto l'ho pagato io ;)

sono 74,5 cm ;)

Scusami zLaTaN_85 (o se può rispondermi qualcun'altro)mi puoi fornire gentilmente la lunghezza del tv?
Se non erro hai un 40 pollici.
Lunghezza dall'estremità destra all'estremità sinistra.
Grazie.

zLaTaN_85 ha detto:
se è per quello pure gli NX700 sono già stati rimpiazzati dagli NX710... ormai un nuovo modello dura pochi mesi e poi ne arriva un altro... spero che Sony non abbandoni i tradizionali CCFL e che esca a breve un successore dell'HX700

Come lo vuoi sostituire con il suo successore?:D
Non ne sei contento allora?

billy54 ha detto:
Alla fine, dopo varie traversie inerenti alla difficilissima reperibilità del Sony HX 700 ho optato con estrema soddisfazione, anzi ritengo di avere effettuato un acquisto di gran lunga più soddisfacente con uno splendido Panasonic plasma TX-P42V20E del quale, dopo oltre una settimana, sono molto contento.

Ma anche no XD

Ultima modifica:
Maurizio1973 ha detto:
Questo significa xd clicca sul link e lo scopri.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100303041344AAIfHcl
Bastava una ricerca su google.;)
Ma nessuno mi risponde dai cavolo quanto è largo/lungo effettivamente sto tv 40 pollici che forse riesco a trovare un pezzo.
Chi lo ha può misurare grazie.

Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...

Brakon ha detto:
Se porti pazienza domani te lo dico (nella casa dove ho il TV non ho adsl!)... ma penso le misure siano le stesse di quelle che trovi nelle specifiche tecniche del sito ufficiale:102,3 cm di larghezza...

Ok grazie.
Sai purtroppo molte volte le misure riportate sul sito non rispecchiano la realtà.
A proposito visto che ci troviamo, come ti trovi con il tv in questione?
Faccio bene a comprarlo?
Come si comporta con il digitale terrestre che uso molto?
Perchè so che i samsung sullo scaler di trasmissioni sd si comportano bene ma vorrei andare su sony.
Ho letto a tal proposito che alcuni di voi sono contenti di come si vede il digitale terrestre in questo tv.
Tue impressioni a proposito?
Grazie mille.

Purtroppo ho scritto un post chilometrico ma è scaduta la sessione e si è perso...

Quindi in breve:
Confermo le misure, prese col metro: 102,3 cm di larghezza e 63 di altezza!
Qualità del televisore alle stelle e nessun difetto riscontrabile. Io lo uso principlamente collegato al PC e devo dire che coi contenuti HD è quanto di meglio abbia potuto sperare... anche coi giochi si comporta egregiamente.

Per la TV, io non ne guardo molta, ma a detta di amici e parenti che la guardano più spesso, la resa è ottima col decoder integrato. Io ci ho guardato giusto un paio di partite di calcio, matrix ieri sera e qualche TG. A 2 metri di distanza la visione è buonissima e totalmente soddisfacente.

Insomma se riesci a trovarlo ne consiglio l'acquisto... è veramente un gran bel TV :)

I pareri mi sembrano tutti positivi sia per quanto riguarda l'hd sia in sd.Non ho letto di difetti.Piuttosto è difficile trovarlo on line.Sapete indicare qualche rivenditore "sicuro"? ;)

Proprio recentemente è tornato disponibile su un bel po' di negozi online, basta fare una ricerca e dare un'occhiata ai feedback dei vari negozi :)

Finalmente ho acquistato 3 settimande fa un bellissimo HX700 da 40'
Ho aspettato a postare per poterlo provare con tutte le modalità (game, film, hd, sd..)
Ebbene:
QUESTO TELEVISORE E' FANTASTICO.
Risponde ad ogni piu piccola regolazione e passa il test merighi con la luminosità a 51!!!
Personalmente non ho riscontrato nessun tipo di lag con nessuna console (XBO 360 e Ps3) nemmeno con valori estremi (nero su alto contrasto su alto)..
La resa cormatica è spettacolare...
Per sfizio ho provato ad inserire il motionflow anche in gaming.. ebbene, ho riscontrato un lievissimo ripeto LIEVISSIMO lag solo se lo metti ALTO (il che è insensato se giochi), prova questa della bontà del prodotto Sony...
Personalmente trovo incredibili sopratutto le prestazioni in SD!!! si reiscono a vedere i canali in sd senza "vomitare"...
Per i film poi ho avuto modo di provare sia il lettore bluray sia la sorgente HDMI derivante dalla "scatoletta" HDtV Live (per chi non lo sapesse è un "lettore" che codifica i file in formato MKV (formato compresso dei blu ray) e la resa in entrambi i casi (parlo di 1080p) è ottima...
I settaggi che ho usato sono simili a quelli di di marco, ma preferisco mettere nelle impostazioni avanzate,il nero su alto e il contrasto su alto, visto che con un risparimo energetico ( grazie lorenzo) su alto uso una gamma di +2 e bianco brillante. Con questi settaggi la resa è incredibile. il nero è nero, tanto che il tv sembra spento e il bianco è molto chiaro, non èp assoulutamente giallino...
Pensate che un mio amico che ha un plasma mi ha fatto i complimenti, perchè si vede veramente bene!
In definitiva:
SE LO TROVATE IN GIRO A BUON PREZZO ( IO L'HO PRESO SU AudioVideoHd) PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!
spero di aver aiutato chi era interessato all'aquisto ma non aveva ancora le idee chiare.

Ultima modifica: