Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che dite gli faccio fare un'altro viaggio in uk? .........[CUT]

... Aggiungo, magari a qualcuno potrebbe importare, che da qualche tempo Sony non investe neanche in pubblicità su AV Magazine..........[CUT]
Si sa qualcosa riguardo all'Hw45es uscito qualche mese fá? Hanno preso provvedimenti? Se qualcuno c'é l'ha, ha giá riscontrato problemi?
commento (peraltro nei post precedenti ve ne sono già parecchi) che ti aggiungerebbe cosa?
l'unico commento che potrebbe avere un senso sarebbe quello post da Sony che, entrando ufficialmente qui (visto che il forum lo leggono), rispondesse dello scempio... ma, come abbondantemente dimostrato, se ne fottono
Mi sa che non hai ben chiaro il compito dei Moderatori, che non è quello di fare da leader o capi-popolo in questa o quella discussione, ma di mantenere l'ordine nel Forum.non ho visto una presa di posizione netta e decisa da parte di alcuni moderatori
Appunto, poichè è quello il loro compito e se si apre una discussione intitolandola "Sony......anomalie e misure" si presume che sia ovvio e ben chiaro che andrebbe dedicata al lato squisitamente tecnico della cosa, se invece si vuole parlare di cattiva assistenza la Sezione sarebbe un'altra; non mi sembra che ci sia nulla da obiettare circa i nostri interventi, se non da parte dei soliti che, appunto, non si curano minimamente di regole varie, pretendendo però che vengano rispettate da altri.il piu' delle volte il loro intervento e' stato solo per dire che la discussione e' off topic
Se non l'hai capito la mia era un'osservazione (Non ) fine a se stessa .... [CUT]
E io aggiungerei vendendo quel prodotto...si, avevo capito il tuo intento
rimane il fatto che comprando quel prodotto si premia quel produttore che ha avuto quel comportamento, io davvero non capisco come si possa non tenerne conto[CUT]
Prima accusi i Moderatori di favoreggiamento poichè non si sono messi in testa al corteo di protesta, ora "senza polemica" fai però polemica con chi ti ha fatto notare il tuo errore circa lo scopo della presenza dei Moderatori in un Forum (qualsiasi Forum).Rispondo a Nordata.......Quindi a me la morale non l'ha fai , scusami senza polemiche .....