Se non l'hai capito la mia era un'osservazione (Non ) fine a se stessa .... [CUT]
si, avevo capito il tuo intento
in passato già ci sono state prese di posizione, più o meno tiepide, però con risultato pari a zero... in base a questo io ho sollecitato un intervento di Sony (che non arriverà mai perché sono in una situazione scandalosa e insostenibile) visto che hanno già abbondantemente dimostrato non solo di fottersene dei clienti che lamentano, lecitamente, un problema, ma anche di coloro che cercano di mediare lasciandoli in piena figura di merd@ ... si veda in tal senso l'impegno preso da Frattaroli che poi è andato a schiantarsi contro il muro Sony
Sony ha deciso che NON interviene in modo risolutivo sul problema del decadimento delle matrici, questo è dimostrato dai fatti occorsi a molti non solo quì dentro ma anche in Germania e in USA... questo è accaduto sia per macchine 2k che per macchine 4k (eventualmente sostituite, non risulta riparate)
è così, è bene prenderne coscienza piena
fa specie che, nonostante questo, ancora si legga di oggetti messi in vendita da operatori nell'usato SENZA uno straccio di documentazione di supporto che ne definisca lo stato di salute, così come che ancora qualcuno manifesti interesse per questo prodotto/marchio ... che il problema sia comune a tutti i prodotti o meno (e ancora siamo in attesa di indicazioni ufficiali in merito) rimane il fatto che comprando quel prodotto si premia quel produttore che ha avuto quel comportamento, io davvero non capisco come si possa non tenerne conto
quindi enrico... si, ho capito e ti ringrazio