Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'e scritto che ha telefonato e basta, nessuna verifica ne altro, si è fidato della parola altrui ciecamente.
...Comunque c'è una cosa che m'insospettisce più di qualunque altra.... è mai possibile che qui non è ancora sbucato un cristiano (meglio se noto frequentatore del forum..) che abbia pubblicato i grafici del suo Sony vecchio, con tante ore, e con un bel CR immacolato?! Eppure avrebbe tutto l'interesse a difendere il valore del suo proiettore... E' una cosa parecchio anomala!.......[CUT]
abbiamo più e più casi citati di cui alcuni datati, se non sbaglio, 2009... sarebbe stato sensato ipotizzare che nel frattempo Sony avesse individuato e risolto il problema, sospendendo nel mentre la produzione per evitare di vendere prodotti "debolucci" ai propri clienti o mettendo in piedi una sostituzione d'ufficio (agile e senza rottu..........[CUT]
nessun problema... allora cambino tutta la macchina, in garanzia e a costo zero, e tengano protetto il cliente!
i problemi tecnici non sono a carico del cliente... noi non siamo il R&D di Sony ... noi siamo i clienti! vediamo di non lasciarci deviare nel ragionamento da passione tecnica dimenticando i nostri diritti
[CUT]In attesa di avere una risposta più esaustiva, quello che so, è che - occasionalmente - Sony rende disponibili alcuni prodotti cosiddetti "grado A" che sono definiti, forse impropriamente, "EX-DEMO". Queste macchine hanno qualche ora sulle spalle (da meno di dieci a meno di 100), probabilmente perché utilizzate in uno dei numerosissimi eventi di presentazione oppure di tipo "grado "B" (questa che segue è una mia ipotesi) rimesse in vendita dopo una operazione di "refurbishing".
Comunque, da quel mi è sembrato di capire, leggendo nei forum esteri (la traduzione non mi aiuta),
sembra che un'intervento di sostituzione delle matrici, sia "impossibile" in normale assistenza tecnica,
in quanto, una volta sostituite le matrici, non si riesce ad allinearle, se non in ambiente robotizzato, con macchine ad alta precisione..........[CUT]
...
ovviamente sulla questione etica commerciale da te sollevata non mi esprimo.
Nel post dove ho riportato i grafici delle misure del mio Sony HW50 (vedi qui) ho aggiornato il grafico dei livelli RGB "nativi", dove il colore blu ed il delta E andavano fuori scala. In pratica ho adattato la scala ai grafici. In questo modo si vede che il colore blu, dal 10% al 30% di bianco, è al 160%.Riporto qui sotto i grafici relativi alle misure che ho effettuato il 07/06/2016 sul mio Sony HW50...[CUT]