Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...
La situazione si fa sempre più grave altro che lo 0,01%
Io non capisco come mai la Sony, che poi ha tutto da perdere, non intervenga ufficialmente? Quanti di voi ricompreranno un altro vpr Sony?
E coloro che l'hanno acquistato su internet o da un rivenditore non speciale cosa fanno lo gettano nell'immondizia![]()
penso però una cosa, quanti degli utenti iscritti a questo forum sono in di un Sony, quanti di coloro hanno verificato con una sonda lo stato del proprio Vpr e quanti hanno riscontrato il problema. Credo che l'unica percentuale al momento da prendere in considerazione sia questa..........[CUT]
La cosa è molto allarmante, oltre tutto in controtendenza, mi spiego meglio, quando in una discussione si inizia a dubitare della qualità di qual si voglia prodotto saltano fuori come grilli coloro che a spada tratta cercano di difendere il prodotto in loro possesso, in questo caso invece non è accaduto e penso che al momento sia l'unica discussione nel suo genere a livello di risonanza. Questo la dice lunga e il motivo più plausibile potrebbe essere quello di non condividere il problema per paura di non poter in alcun modo liberarsi del lampadario. Non voglio in nessun caso scatenare altre inutili diatribe ma la mia sensazione è questa. Prossimamente avrò la possibilità di verificare alcuni Vpr vi farò sapere come sono messi.Comunque c'è una cosa che m'insospettisce più di qualunque altra.... è mai possibile che qui non è ancora sbucato un cristiano (meglio se noto frequentatore del forum..) che abbia pubblicato i grafici del suo Sony vecchio, con tante ore, e con un bel CR immacolato?! Eppure avrebbe tutto l'interesse a difendere il valore del suo proiettore... E' una cosa parecchio anomala!
E' solo un'ipotesi ...
Ci è stato detto che i rivenditori "speciali" risolvono ogni problema, quindi penserà che non sia necessario un suo intervento diretto visto c'è gia chi ci pensa![]()