Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è quello che ho fatto!!Dave76 ha detto:E' meglio se li orienti verso il punto d'ascolto.
hiryu ha detto:avendo una ps3 NON è necessario che l'ampli decodifichi l'audio hd, basta che accetti il pcm 5.1 su hdmi, dico bene?
hiryu ha detto:La qualità è la stessa che si avrebbe facendo fare la decodifica al sintoampli?
Non me ne intendo, ma penso che l'amplificatore sia compatibile.hiryu ha detto:1) Da quello che ho capito, il sintoampli del set non è compatibile con dolby truehd e dts hd, giusto?
basilio ha detto:Mi sembra di no...comunque controllo meglio.
Da quello che ricordo (io ho, tra l'altro, collegato all'amplificatore un lettore Blu Ray via HDMI), se l'ampli è in stand by oppure è acceso ma non è selezionato l'ingresso BD (quello corrispondente all'ingresso HDMI del BD), il lettore si mette in pausa ma non parte la riproduzione del disco.