Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shorthair ha detto:il mio problema è il seguente, vedo le immgini ma non riesco a sentire l'audio del televisore e tantomeno quello del decoder, se cambio sul
shorthair
basilio ha detto:1. Qualunque sia la connessione (blu ray o sky) sul lettore del sintoamplificatore compare la scritta "PCM 48". E' normale?
basilio ha detto:in questo modo funziona tutto a meraviglia: vedo e sento i blu ray in 5.1, vedo e sento SKY HD in 5.1
basilio ha detto:Stranamente, se non attivo il Bravia Sync, Sky funziona come dovrebbe:
seleziono sul telecomando del sintoampl. SAT, seleziono sulla TV l'ingresso HDMI appropriato e vedo e sento senza problemi.
Qualche idea?
Il lettore lo avevo già...prima di prende la ps3Dave76 ha detto:Avendo la ps3, potresti fare a meno del lettore DVD (seppur ottimo come il Sony 78H)...![]()
Ok!Per i cavi, prima di fare ulteriori spese, proverei quelli in dotazione...
Gregor ha detto:Dici che come qualità (per i dvd) si equivalgono?
Gregor ha detto:(P.S.: mi pare di capire che servano solo cavi hdmi per i collegamenti vero? Ho anche il pace HD di sky e un i-can dtt da collegare. Questo però non ricordo che uscite audio abbia...)
Allora,Dave76 ha detto:Se sky è collegato via ottico e leggi PCM sul display, stai ascoltando un PCM stereo "espanso" a 5.1 canali tramite prologic II o simili (non è cmq la codifica DD 5.1 nativa).