Sony HT-DDWG800

io questo ht lo uso con la ps3. mi sta dando grandi soddisfazioni. per 300 euro credo che sia il meglio che ci si possa permettere!
 
Con il blu ray confermo quanto detto sopra.
Se il sistema è in stand by il lettore si accende ma non permette neppure l'avvio del disco.
Non ho la PS3, quindi prova a chiedere a Mettia69 se vuoi avere ulteriore conferma.
Ciao
 
Siccome sono interessato all'acquisto di questo impianto e con SONY mi son sempre trovato bene avrei due domande da porvi.

1. Supponendo di entrare nell'amplificatore in una HDMI IN con una console giochi, l'uscita HDMI OUT che va dall'impianto alla televisione porta anch'essa l'audio alla TV, potendo così sentire l'audio anche dalle casse della TV?

2. Se la risposta è no alla prima domanda suppongo che l'impianto vada acceso ogni qual volta voglia utilizzare qualsiasi periferica collegata in HDMI, giusto ?

Grazie mille
 
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
ho questo amplificatore e volevo sapere come mai collegando il cavo hdmi dal decoder skyhd all'ampli e il cavo ottico dal decoder all'ampli sul display non viene scritto dolby digitale ma solo pcm 48?
ho letto nei post precedenti che alcuni non collegano il cavo hdmi dal decoder all'ampli ma collegano il cavo hdmi dal decoder alla tv e collegano poi il decoder all'ampli con il cavo ottico. ho fatto anch'io così e vedo sul display la scritta dolby digital.
il problema è che vorrei mantenere la connessione hdmi da decoder all'ampli e non farla andare alla tv.
sapete come mai non viene la scritta dolby digital ma solo pcm e come fare per farla venire?
grazie
 
Come scritto nel libretto i segnali HDMI hanno priorità sugli altri segnali, quindi se vuoi usare le codifiche Dolby con i programmi SKY l'unica alternativa è collegarlo direttamente alla TV in HDMI e l'audio farlo passare con il cavo ottico all'impianto
 
grazie per la risposta.
guardando nelle pagine indietro Dave76 diceva che se si legge pcm vuol dire che si sta ascoltando un pcm stereo "espanso".
la mia finalità era quella di avere il suono dolby di sky senza però collegarlo alla tv direttamente ma passando dall'ampli, in modo da avere tutti i dispositivi attaccati all'ampli e quindi non dover in questo modo dover cambiare sorgente (es. da hdmi1 a hdmi2) ogni volta solo per avere il dolby.
l'audio che ascolto adesso (pcm "espanso") è qualitativamente nettamente peggiore del dolby che avrei connettendo il decoder alla tv via hdmi e poi il decoder all'ampli via ottico oppure non vale la pena ogni volta cambiare porta hdmi perchè i livelli + o - si equivalgono?

grazie mille
 
Se possibile, è sempre meglio usufruire della codifica DD nativa (quindi, io collegherei il decoder via HDMI direttamente alla tv).
 
grazie mille, allora procederò in questo modo.
già che ci sono ti chiederei se possibile un consiglio su come collegare la xbox360 all'ampli per godere del suono dei giochi.
se nn mi sbaglio nn mi pare di avere un cavo hdmi che va dalla console alla tv ma tanti piccoli cavetti simil rca tipo blu o verdi e ho switchato sulla scritta hdtv mi pare all'estremità che è collegata alla presa dietro della xbox.
cosa mi consigli di fare?

grazie
 
collega la tua 360 con il cavo HDMI all'amplificatore, ricorda di impostare sula console l'opzione per fruire dell'audio 5.1 dalle preferenze.

Per la PS3 invece ho notato che per esempio in God of War 3 il modo di uscita va impostato dal menu Opzioni del gioco stesso
 
un dubbio:
il dwg800 se collegato alla tv ha il menu' a video? oppure per le regolazioni si deve usare esclusivamente il display dell'amplificatore?
 
Ciao a tutti,
oggi ho acquistato questo home teathre da MW alla bellezza di 270 €..
Vorrei sapere qual'è la miglior configurazione per le mie sorgenti, ovvero:

WD HD TV Live (Media Player)
Decoder Sky HD
Lettore DVD

Pensavo di collegare il decoder via hdmi direttamente al tv e l'ottico dal decoder all'ampli (come ho letto in questo topic)..
poi non so come collegare il media player per sfruttare a pieno la qualità audio (ho molti file multicanale)..conviene collegarlo sia in hdmi che in ottico? O il secondo input ottico lo sfrutto per il tv?
 
Ho collegato:

WD Live TV ---hdmi---> Ampli
Decoder Sky HD ---hdmi---> TV
Decoder Sky HD ---ottico---> Ampli
TV ---rca---> Ampli (anche se non lo uso quasi mai)
Ampli ---hdmi---> TV

Però noto che quando ascolto sky (da ottico) e tv (da rca), l'audio è trasmesso sia dall'ampli che dalle casse del tv...è possibile disabilitare automaticamente l'audio del tv in questi casi? O si può fare solo per gli ingressi hdmi?
 
Top