Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
shorthair ha detto:il mio problema è il seguente, vedo le immgini ma non riesco a sentire l'audio del televisore e tantomeno quello del decoder, se cambio sul
shorthair
basilio ha detto:1. Qualunque sia la connessione (blu ray o sky) sul lettore del sintoamplificatore compare la scritta "PCM 48". E' normale?
basilio ha detto:in questo modo funziona tutto a meraviglia: vedo e sento i blu ray in 5.1, vedo e sento SKY HD in 5.1
basilio ha detto:Stranamente, se non attivo il Bravia Sync, Sky funziona come dovrebbe:
seleziono sul telecomando del sintoampl. SAT, seleziono sulla TV l'ingresso HDMI appropriato e vedo e sento senza problemi.
Qualche idea?
Il lettore lo avevo già...prima di prende la ps3Dave76 ha detto:Avendo la ps3, potresti fare a meno del lettore DVD (seppur ottimo come il Sony 78H)...![]()
Ok!Per i cavi, prima di fare ulteriori spese, proverei quelli in dotazione...
Gregor ha detto:Dici che come qualità (per i dvd) si equivalgono?
Gregor ha detto:(P.S.: mi pare di capire che servano solo cavi hdmi per i collegamenti vero? Ho anche il pace HD di sky e un i-can dtt da collegare. Questo però non ricordo che uscite audio abbia...)
Allora,Dave76 ha detto:Se sky è collegato via ottico e leggi PCM sul display, stai ascoltando un PCM stereo "espanso" a 5.1 canali tramite prologic II o simili (non è cmq la codifica DD 5.1 nativa).