Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
P910i ha detto:io lo volevo prendere a giorni, ma non riesco a trovarlo in nessun centro commerciale... sapete darmi indicazioni per roma?
poi vi fornisco tutte le indicazioni, foto e recensioni che volete![]()
P910i ha detto:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111492
superiore in cosa?
qui si dice che non ha le codifiche in alta definizione...
soundkurt ha detto:...sono sempre prodotti entry-level...ma tra i due - a mio avviso - meglio l'onkyo. Poi sono scelte personali...
Regolamento ha detto:2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Dave76 ha detto:Peccato che l'onkyo non veicola nemmeno l'audio ai diffusori con sorgenti collegate via HDMI...forse può essere superiore se utilizzato soltanto con lettori DVD, ma con lettori BR è assolutamente da evitare...
P.S.
Puoi editare le immagini per piacere?
tabba ha detto:Ciao a tutti...ho acquistato questo home theatre perchè volevo un oggetto con le hdmi passt per poterci attaccare la ps3 direttamente...il televisore è un samsung40a756.
Cosa dire:Non ho esperienza di ht perchè è il primo della mia vita ma senza dubbio posso dirvi che è un bel oggetto...si sente molto bene (Ho provato un bluray e un dvd su ps3)!
Ho guardato molte altre offerte prima di acquistarlo ma a mio parere come rapporto qualità/prezzo è il numero 1.
La cosa + bella è l'autocalibrazione....è uno spettacolo, tu attacchi le casse,posizioni il microfono e lui in automatico ti calibra la distanza dal punto della stanza dove ascolti!
Altra figata è che con 2 soli cavi (hdmi) fai tutto....uno dalla ps3 al sony e uno dal sony alla tv...stupendo!
Le casse sono carine: Il legno è molto scuro e sono certo che in alcune stanze potrebbero stonare e quelle anteriori sono abbastanza grandine per le cassettine che ero abituato a vedere dalla sony, pero' fanno il loro lavoro egregiamente!
Piu' avanti vi diro' con + precisione...
tabba ha detto:Altra figata è che con 2 soli cavi (hdmi) fai tutto....uno dalla ps3 al sony e uno dal sony alla tv...stupendo!
RIC ha detto:te lo dice nella quotazione integrale che hai fatto!! Vietata dal regolamento
...inoltre come usufruire dell'audio HD da ps3/bray se non da hdmi considerato
che l'ottico e/o coassiale non veicolano il pcm HD???