Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensa a chi spende 2000€ e non avere neanche la possibilità di leggere un video MKV, di registrare in HD su hard disk ed un telecomando cinese da quattro soldi? per avere cosa.... il clouding!danilomastro82 ha detto:Adesso sembra che se ce l'ho io vuol dire che è il miglior tv, ma non è cosi ma nella spesa che rientra nei 1000 euro per una nuova TV il mio costato 549 euro se la gioca contro qualsiasi altro TV in qualità visiva!
Godocop!
il pannello del samsung di 600€ è da 40" S-PVA ed il sony monta lo stesso identico LCD S-pva sempre di sammyarbitro88 ha detto:seh vabbè adesso non paragoniamo un lcd da 600€ con sony led da 1800€....PER FAVORE!!!:nonsifa: