essepi ha detto:Ieri mi é arrivato questo lettore
[cut]
Ciao.
Come mai che invece del "vecchio" modello (NS78H) non hai preso il nuovo NS708H? :wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
essepi ha detto:Ieri mi é arrivato questo lettore
[cut]
Ciao.
Perché l'ho preso nuovo con garanzia due anni italia a 46,50 euroPao ha detto:Come mai ..non hai preso il nuovo NS708H?
Caspita, potresti dirmi dove?essepi ha detto:Perché l'ho preso nuovo con garanzia due anni italia a 46,50 euro![]()
Il mio VPR purtroppo é il piccolino TW-20 e il component mi basta e avanza, non mi sono messo a fare test particolari (scalettature, penduli, ecc.) ma sono rimasto stupito dai colori e dalla nitidezza del Sony, in HDMI l'ho collegato all'ampli (e quindi alla tv) e posso dirti che l'upscaling ti porta necessariamente anche a notare maggiormente i difetti dei dvd quindi non so' dirti se avresti miglioramenti, magari prova sulla tv a confrontare i due collegamenti per farti un idea visto anche il costo non indifferente di un cavo hdmi di tale lunghezza. CiaoWinters ha detto:.....Secondo voi, potrei trarre vantaggio da questo collegamento o la differenza dal component in 625p è poca?....
Winters ha detto:Sarei curioso anche di collegarlo in HDMI al VPR uscendo quindi dal lettore in 1280x720p visto che è la risoluzione nativa del VPR. Secondo voi, potrei trarre vantaggio da questo collegamento o la differenza dal component in 625p è poca? Premetto che se dovessi acquistare un cavo HDMI dovrei prenderlo da 10 metri (e mi costerebbe come il lettore...)? Grazie!!
All'inizio ci ho anche pensato, ma a parte il problema della presa ottica il lettore è veramente ottimo!pireda ha detto:puoi eventualmente esercitare il diritto di recesso!

Pao ha detto:Quale soluzione mi consigliate di adottare?
Pao ha detto:Altra cosa che non capisco è come mai dal telecomando del lettore non riesco a cambiare canale....
Pao ha detto:Quale soluzione mi consigliate di adottare?![]()
...
Altra cosa che non capisco è come mai dal telecomando del lettore non riesco a cambiare canale, ma solamente ad accendere/spegnere la tv, alzare/abbassare il volume e selezionare l'ingresso. :wtf:
Pensavo che essendo la tv una Sony avesse piena compatibilità. Il telecomando è pure impostato di default per le tv Sony.
Pao ha detto:In «Impostazione Schermo -> Line» non ho ben capito la differenza tra la prima opzione e la terza:
1] VIDEO
2] S VIDEO
3] RGB (COMPONENT OFF)
gianluk ha detto:[cut] Quest'ultima è la migliore possibilità offerta dalla SCART ammesso che il TV sia compatibile.