Ieri mi é arrivato questo lettore (mi serviva per sgravare la PS3 da un po' di lavoro) e l'ho scelto proprio grazie ai pareri positivi letti in questo forum ed al buonissimo prezzo al quale l'ho preso.
Faccio una modesta recensione anche in virtu' del fatto che spessissimo vengono chiesti consigli su lettori dvd economici da acquistare prima di un lettore BD definitivo, bene mi sento di consigliare questo Sony senza alcuna remora di essere smentito.
L'ho collegato via hdmi+component al Denon , le due uscite sono attive contemporaneamente (TV+VPR) e questa é buona cosa, il lettore é velocissimo nelle varie operazioni ed é molto silenzioso, riconosce senza problemi gli HDCD e supporta il CD-TEXT (visualizzato anche sul display senza accendere la tv

).
Ha la possibilita' di avanzamento veloce con audio (cosa x me utilissima quando si trovano film veramente trooooppo lenti) e questa funzionalita' finora l'avevo trovata solo sulla PS3 ed é stata una sorpresa graditissima.
Il lato video mi pare veramente buono inoltre vi sono tantissime regolazioni preimpostate (oltre a quelle manuali), la possibilita' di regolare anche la nitidezza é utilissima con il TW-20 che poverino é fantastico per quello che costa ma ne giova tanto nella definizione dell'immagine.
Sul lato audio niente da dire, sara' che non riesco a notare differenze tra lettori collegati in digitale (e ne ho ascoltati davvero tanti) , quindi l'usero' anche per l'ascolto dei CD.
Unico neo, per chi interessa, la mancanza di porta USB, sinceramente gli MP3 non mi interessano (e poi ho anche l'HTPC collegato all'ampli per i files compressi) ed i DIVX (ne vedro' uno all'anno) si vedono comunque meglio se riprodotti da disco (con le pennine possono scattare) quindi..... veramente un ottimo acquisto.
Ciao.