essepi ha detto:Ieri mi é arrivato questo lettore
[cut]
Ciao.
Come mai che invece del "vecchio" modello (NS78H) non hai preso il nuovo NS708H? :wtf:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
essepi ha detto:Ieri mi é arrivato questo lettore
[cut]
Ciao.
Perché l'ho preso nuovo con garanzia due anni italia a 46,50 euroPao ha detto:Come mai ..non hai preso il nuovo NS708H?
Caspita, potresti dirmi dove?essepi ha detto:Perché l'ho preso nuovo con garanzia due anni italia a 46,50 euro![]()
Il mio VPR purtroppo é il piccolino TW-20 e il component mi basta e avanza, non mi sono messo a fare test particolari (scalettature, penduli, ecc.) ma sono rimasto stupito dai colori e dalla nitidezza del Sony, in HDMI l'ho collegato all'ampli (e quindi alla tv) e posso dirti che l'upscaling ti porta necessariamente anche a notare maggiormente i difetti dei dvd quindi non so' dirti se avresti miglioramenti, magari prova sulla tv a confrontare i due collegamenti per farti un idea visto anche il costo non indifferente di un cavo hdmi di tale lunghezza. CiaoWinters ha detto:.....Secondo voi, potrei trarre vantaggio da questo collegamento o la differenza dal component in 625p è poca?....
Winters ha detto:Sarei curioso anche di collegarlo in HDMI al VPR uscendo quindi dal lettore in 1280x720p visto che è la risoluzione nativa del VPR. Secondo voi, potrei trarre vantaggio da questo collegamento o la differenza dal component in 625p è poca? Premetto che se dovessi acquistare un cavo HDMI dovrei prenderlo da 10 metri (e mi costerebbe come il lettore...)? Grazie!!
All'inizio ci ho anche pensato, ma a parte il problema della presa ottica il lettore è veramente ottimo!pireda ha detto:puoi eventualmente esercitare il diritto di recesso!

Pao ha detto:Quale soluzione mi consigliate di adottare?
Pao ha detto:Altra cosa che non capisco è come mai dal telecomando del lettore non riesco a cambiare canale....
Pao ha detto:Quale soluzione mi consigliate di adottare?![]()
...
Altra cosa che non capisco è come mai dal telecomando del lettore non riesco a cambiare canale, ma solamente ad accendere/spegnere la tv, alzare/abbassare il volume e selezionare l'ingresso. :wtf:
Pensavo che essendo la tv una Sony avesse piena compatibilità. Il telecomando è pure impostato di default per le tv Sony.
Pao ha detto:In «Impostazione Schermo -> Line» non ho ben capito la differenza tra la prima opzione e la terza:
1] VIDEO
2] S VIDEO
3] RGB (COMPONENT OFF)
gianluk ha detto:[cut] Quest'ultima è la migliore possibilità offerta dalla SCART ammesso che il TV sia compatibile.