fblasot ha detto:Io ho un DVD/HDD recorder con uscita HDMI
Si certo il mio problema e' che il mio lettore non e' HD e quindi si generano
tutti quei problemi, provvedero' ad acquistare Ps3,
ti ringrazio per il chiarimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:Io ho un DVD/HDD recorder con uscita HDMI
Ok, pero' non ho ancora capito in caso di differenza di risoluzione a afare downscaling e' il televisore o ili lettore dvd, oppure tutti e due?fblasot ha detto:Buon per te se prendi la PS3, ma se leggi bene ho cmq. detto che anche tramite RGB, ma con un buon cavo scart, le immagini di DVD standard sono molto molto buone...
allora...se usi l'impostazione auto 1 certo che vedi l'effetto cartoni animati,perchè è la modalità che rende più fluida e liquida l'immagine.mak 2000 ha detto:vedo l'effetto
cartoni animati con perdita di naturalezza, puo' essere tutto causato dal cavo?
Come ultima cosa vorrei capire tra fblasot e Jin77 questa disparita' di opinione.
fxtech ha detto:si è normale , è in parte lo stadio di alimentazione e in parte lo stadio di innalzamento della tensione per l'innesco delle lampade , un consiglio , non cercare difetti che non ci sono stile ipocondriaco , mi ricorda il periodo in cui la gente cercava le macchie sul televisore aumentando al massimo la luminosita.
spidertex ha detto:@alejato
se hai difficoltà con le quotature, ti prego di fare qualche prova nella sezione palestra per capirne il funzionamento al meglio.
Correggo io il tuo quote errato.
ciao