MesserWolf
New member
emh ... se chiedi qui avrai una risposta abbastanza scontata
Sony ovviamente
Sony ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vicius80 ha detto:finalmente sono riuscito a fare il tutto. ho trovato l'impostazione per cambiare il segnale d'ingresso e..........devo dirvela tutta?? secondo me la differenza di miglioramente con i Divx HD è veramente minima.....addirittura a 1360*768 i divx hd si vedono meglio di quando invece setto l'ingresso a 720p.....sarà perchè la risoluzione è maggiore....boh
AlexZone ha detto:No VGA, solo HDMI.
Attraverso la VGA lo riconosce solo come PC: devi usare l'HDMI se vuoi "simulare" un apparecchiatura come un player DVD e così via.
vicius80 ha detto:.....anzi ti dirò, collegando semplicemente il pc al TV (quindi il TV upscala il segnale del pc da 1024x720 a 1368x768) si vede tutto meglio, mentre passando a segnale HDTV 720p (quindi downscale da 1368x720 a 1280x720) la qualità peggiora, anche se facendo cosi riesci a settare finalmente le varie opzioni (movimento, 24p, etc)
PS: Il mio collegamento e DVI-HDMI![]()
Mada ha detto:Grazie a tutti per i consigli .
Ho capito che ho un notebook oramai datato ( visto la mancanza dell'output HDMI ) , per ora quindi mi accontento con le impostazioni
che ci sono per il Pc .
ciaooo![]()