Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
speedup84 ha detto:c'è un codice o metodo per vedere le ore di funzionamento del televisore?
E' vero ci si abitua velocemente . Confermo il primo giorno avevo quasi paura di averlo preso Troppo grande, ma dopo 2 giorni mi sembrava normale e dopo una settimana inizi a chiederti come sarebbe stato un bel 46" ^^[KS]Zanna ha detto:il primo giorno mi sembrava di stare al cinema... adesso mi sembra non dico misero, ma appena giusto![]()
sabyd ha detto:Beh ci sono cmq 200-250 euro di differenza per 8 pollici..non mi sembra poco
MesserWolf ha detto:sul 40 " i dvd upscalati con la ps3 in HDMI si vedono in maniera eccellente. Sicuro di aver settato correttamente la ps3 e la tv?
verifica nelle impostazioni della ps3 al riguardo, e prova a disabilitare l'ottimizzazione di movimento.
aggiungo che io vedo meglio l'analogico tv del digitale terrestre.... -.-" utilissimo quest'ultimo.
Mimmo59 ha detto:Ok..
......
5) Collegamento HDMI con PS3 e lettore DVD per vedere i DVD... ...uke: ..ed è su questo punto che vorrei soffermarmi..mi spiegate il motivo di tale schifezza!? .......
lupomike ha detto:...volevo sapere se anche a voi altri che lo avete , circa 15 minuti dopo che lo si spegne lasciandolo in standby (o anche spegnendolo del tutto), capita di sentire un rumore secco (un "TAC") proveniente proprio dal pannello o da dietro...
fblasot ha detto:E' normale, credo sia qualche circuito che si 'spegne' dopo un certo tempo dallo spegnimento del tv onde consentire una riaccensione più rapida del tv in caso lo si fosse spento per errore o una riaccensione dello stesso dopo breve tempo...