Giusto per movimentare un po' guardate questo post su avforums:
http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=5792552&postcount=2960
http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=5792552&postcount=2960
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:![]()
![]()
![]()
Il fatto che uscirà anche un 1080p su di un 32 non so a quanto serva...a meno che non lo guarderai a meno di 2mt...
BlackStorm ha detto:Allora sono l'unico che vede un pò di scie con la ps3?Vedo soprattutto il nero all'accensione ma poi piano piano scomprare quasi del tutto...nessuno che ha la ps3 e si è accorto di sta cosa?
Finalmente uno che mi chiarisce le idee, perchè dato che è il mio primo lcd non sapevo se dovevo mandare in assistenza il tv dato che sono abituato a vedere al ps3 sul plasma del mio amico (anche se sul d3000 si vede moooooooooooooooolto meglio[KS]Zanna ha detto:Ammazza che martello! Non molli eh?![]()
Guarda, io non ho la PS3, ma il fenomeno l'ho notato di recente con una partita di tennis: nei primimissimi minuti di accensione del pannello la pallina (gialla su campo blu) lasciava una debole scia; appena la TV si è per così dire "scaldata" il fenomeno è scomparso.
Credo cmq che sia assolutamente un effetto trascurabile, considerato che, sempre nei primi minuti, anche la cromia è completamente sfasata (cosa ben + grave che non un leggero effetto scia).
Stai tranquillo e goditi la TV senza troppe paranoie.
MesserWolf ha detto:Zanna mi puoi dire che settaggi usi ? sono curioso![]()
MesserWolf ha detto:Zanna hai provato a invertire i valori di contrasto e luminosità?
Grazie. Meno male che ci sei tu a rispondermi.sabyd ha detto:Ivan come ti ho detto le partite sono un punto debole degli lcd e in + mediaset premium trasmette con qualità scandalosa..
Cmq metti in cinema e smanetta molto con la nitidezza..
ciao