BlackStorm
New member
Comunque è strano perchè oggi ho provato a mettere uno sfondo completamente bianco e non fa nessuno smering...sarà che non me ne intendo molto ma se lo fa lo deve fare sempre no?!BlackStorm ha detto:Allora stamattina ho fatto dei test e ho scoperto che con la ps3 il tv non riesce a gestire bene il nero su colori scuri...mi spiego meglio: oggi stavo nella XMB (la pagina principale) e facendo su e giù con le icone scure dei giochi (oppure quelle coi bordi neri) notavo delle piccole scie, scie che vanno quasi scomparendo dopo 5 minuti di funzionamento.Questo, facendo il test con lo sfondo disattivato, quindi con lo sfondo di colore marroncino, insomma quello di default (l'ho fatto la mattina perchè col passare del tempo lo sfondo va sul nero per non affaticare gli occhi di notte).
Poi ho ripetuto il test con uno sfondo colorato (ho messo quello di Ratchet che è sul blu chiaro, non so se lo conoscete) e non ho visto alcun tipo di scia...ora la mia domanda è ho il tv difettato oppure questo problema si può risolvere andando nel service menù o in qualche altro modo?
Allora secondo voi è un problema del "MIO" tv oppure degli lcd in generale?Perchè se è il mio lo mando in assistenza in settimana...rispondetemi!