[Sony] Bravia KDL 32D3000E

proprio non ci riesco a comprarmi sto 40D3000....ho fatto 3 ordini via internet e nel primo negozio mi hanno detto che non arrivano piu', nel secondo e nel terzo non sono disponibili e che ci vorra' 1 mese.....
mi sa che a questo punto mi compro un 40X3500 .... in teoria le prestazioni dovrebbero essere uguali anche se costa un po' di piu'....

passi da un hd-ready da 1500€ a un full hd da 2500€ non è proprio la stessa cosa... Io se ti può essere utile l'ho comprato da mw : 1500€ appunto.

Resta il fatto che l'X3500 è probabilmente il miglior lcd sul mercato consumer.... non sarebbe un brutto acquisto insomma.

Imgombri 32d3000 / 40d3000

Ciao a tutti, è tanto che vi leggo ma la prima volta che scrivo.
Per l'acquisto del mio nuovo TV opterò sicuramente per la serie D3000 di cui ho letto molto bene. Volevo sapere se qualcuno mi può dire le dimensioni delle scatole del modello 32" e di quello 40"..
(Mi serve per sapere se posso trasportare la tv in auto)

Grazie a tutti.

PS: del 40" ho trovato su internet opinioni discordanti, alcuni dicono ottimo con Standard Def (tomshw.it), e altri meno bene (hdtvorg)
Quindi, in definizione standard, come si comporta il 40"?

Ciao!

MesserWolf ha detto:
passi da un hd-ready da 1500€ a un full hd da 2500€ non è proprio la stessa cosa... Io se ti può essere utile l'ho comprato da mw : 1500€ appunto.

Resta il fatto che l'X3500 è probabilmente il miglior lcd sul mercato consumer.... non sarebbe un brutto acquisto insomma.

diciamo che dopo aver letto parecchi post su questo forum avevo optato per la serie D3000 (le mie esigenze sono sopratutto tv analogica e digitale terrestre...quindi pochissimi dvd) e quindi avevo scartato a priopri i full hd proprio per il fatto che non avevo necessita' di alte risoluzioni (anche se al limite avrei potuto collegarci un thin client wifi)....se la serie X3500 mi garantisce delle buone prestazioni sull'analogico/dt come la serie D3000 allora posso tranquillamente acquistarlo vista la scarsissima offerta dei D3000 (forse dipende dal fatto che e' andato fuori produzione il 40) .....

Ciao Edi1980 , le dimensioni dell'imballo non me le ricordo .
Avevo il tuo stesso dubbio prima di andare a prendere da Trony il 40" .
Ho risolto con una Opel Vetra station wagon ... comunque ti consiglio di chiamare l'addetto al negozio , solitamente sanno se su un'auto
gli imballi ci stanno oppure no !

Per risponderti sulla qualita' del segnale , x me e' fantastico con i Dvd ,
buono con il segnale dtt , scarso con l'analogico , pc collegato in vga = buono .
Nel complesso sono pienamente soddisfatto dell'acquisto .

ciaoooo

edi1980 ha detto:
[...] Volevo sapere se qualcuno mi può dire le dimensioni delle scatole del modello 32" e di quello 40"..
(Mi serve per sapere se posso trasportare la tv in auto)

Grazie a tutti. [...]

Hola! Posso dirti che l'imballo del 40" misura 109(l)*82(h)*32(p) a meno che il metro con cui l'ho appena misurato non dia i numeri. :)
E personalmente posso dirti che è entrato a pelo sui sedili posteriori di una Alfa Romeo 146 e c'è stato piuttosto strettino (cosa positiva dato che essendo incastrato non si muoveva). Cmq solo perchè avevo il bagagliaio pieno, altrimenti giù i sedili posteriori e ci sarebbe entrato anche un 52". :D

Ciao! :)

Grazie a tutti per le dimensioni. Io ho una Golf IV, e a questo punto credo ci stia. Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che
dicono maluccio, e 1 che dice bene...uff!! che agonia!

edi1980 ha detto:
Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che

Comprarlo "sulla carta" senza averlo mai visto è sconsigliabile: d'accordo che vederlo esposto collegato e settato alla membro di cane non è molto indicativo, però...
Per quello che può valere, io con sorgenti SD vedo alla grande (però è cmq digitale, terrestre o SKY: in analogico il TV avrà funzionato 5 min. al max, il tempo della sintonia automatica ;) ).
Ciao

Quoto Zanna...il digitale interno direi che è quasi perfetto (non dico totalmente per non esagerare) in analogico non saprei perchè non lo uso mai, però non mi sembra tanto peggio..
Ciao

[KS]Zanna ha detto:
Comprarlo "sulla carta" senza averlo mai visto è sconsigliabile: d'accordo che vederlo esposto collegato e settato alla membro di cane non è molto indicativo, però...

Ciao, hai ragione, ma non sai quanti giri mi sono gia fatto per centri commerciali...ho visto sia il 32 che il 40", il 32 anche con segnale tv normale( non so se analogico o digitale) mentre il 40 solo in Hd.

Non considerando il prezzo, prenderei il 32" che e' gia un buon tv, ma considerando la poca differenza che c'e' tra il 32 e il 40 sto puntando sul 40 (che credo abbia un rapporto qualita'/prezzo maggiore)
Ciau

edi1980 ha detto:
Grazie a tutti per le dimensioni. Io ho una Golf IV, e a questo punto credo ci stia. Sono lili per prenderlo sul sito del mediaworld, ma visti i recenti commenti, per la visualizzazione dell'analogico... ho 2 pareri che

ma da quale distanza devi vedere il tv ?
Io sono a 2,50 con il 40" e devo dire che e' piuttosto vicino
(3mt / 3,5 mt era meglio .....) ,
se sei ad una distanza inferiore ai 2,5 mt io ti consiglierei di stare sul 32
cosi' risparmi anche .

ciao

edi1980 ha detto:
Non considerando il prezzo, prenderei il 32" che e' gia un buon tv, ma considerando la poca differenza che c'e' tra il 32 e il 40 sto puntando sul 40 (che credo abbia un rapporto qualita'/prezzo maggiore)
Ciau

Dipende anche se sei una maniaco della tecnologia che cambia pannello ad ogni generazione o se devi fare un acquisto che duri nel tempo: in questo secondo caso (e compatibilmente anche con l'utilizzo e le distanze di visione) io andrei decisamente su un 40".
Te lo dice uno che è passato da un crt 20" ad un LCD da 40": il primo giorno mi sembrava di stare al cinema... adesso mi sembra non dico misero, ma appena giusto :)

P.S.
Per la cronaca, il mio divano ha una distanza "media" dallo schermo di 2,5m

ripongo la domanda

problema pes2008 con d3000
dunque....vorrei sapere gentilmente dato che dopo tre volte che chiedo ness1 mi risponde....come mai pes 2008 collegato con la ps3 ha il difetto di avere una grafica "segmentata" ovvero non c'è definizione....ci sono tipo dei tremolii dei giocatori....anche a voi risulta questo?i giocatori vi risultano pixellosi?

ragazzi per favore un'imformazione....
avevo deciso di prendere il 32d3000 della sony ma mi diceva il mio negoziante di fiducia che questo modello non è disponibile...allora ho chiamato direttamente il centro assistenza sony il quale mi ha detto che questo modello non è più in produzione!! ma dico io è possibile??