Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franco M. ha detto:Finalmente dopo settimane di scrupoli ho preso questo benedetto Sony 32 d3000![]()
PS3 in hdmi e 360 prima in vga poi in component(la preferisco in attesa dell hdmi), che dire se non che questo lcd è meraviglioso.
C'è parecchio da smanettare ma con un pò di pazienza si ottengono risultati incredibili.
Sono davvero soddisfatto, ero indeciso tra questo e altri modelli full hd, la mia scelta è caduta sul d3000 perchè lo userò prevalentemente per videogiocarè![]()
Ah dimenticavo, i blue ray disc si vedono da Dio!!!
RedSky ha detto:...ragazzi ma voi il "sensore della luminosità" (una cosa simile) lo tenete attivo o disattivo?
....
io lo tengo spento, con i videogiochi è impossibile tenerlo acceso, è tutto troppo scuro imho, coi film non ho provato, proveròRedSky ha detto:preso anche io ieri :O
ragazzi ma voi il "sensore della luminosità" (una cosa simile) lo tenete attivo o disattivo?
Se lo tengo attivo la luminosità cala, ma è dannatamente bellissima l'immagine anche se (con i videogame) è forse un pò bassina.
Se la attivo è tutto più luminoso e devo ancora abituarmici![]()
Ho provato i settaggi di hdtvtest e sono ottimi per i film, ma non mi piacciono affatto con i videogame.
vicius80 ha detto:Azz raga quindi è vero che il 40d3000 si vede peggio del 32d3000 in SD??? io sono orientato su un 40 pollici e pensavo che il 40d3000 fosse uno dei migliori in assoluto sul mercato.....
boxerbianco ha detto:Io ho il 40 e lo vedo da circa 3 metri e si comporta benissimo..
[KS]Zanna ha detto:Preso online su ePiazzae devo dire che non c'è stato alcun problema: l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è che non mettono un imballo aggiuntivo a quello originale Sony... e dentro non è che sia un trionfo di bugnato e poliuretano espanso.
Diciamo che in ogni caso, viste le garanzie del commercio a distanza, direi che il gioco vale la candela: io all'epoca ho pagato 1350 contro i 1600 del mediaworld... e considera che io non mi sarei potuto avvalere dello sconto di 200€ per il DDT.
Ciao, io da 15 giorni ho il 46.jorbik ha detto:.. e vorei sapere se qualcuno è in possesso del modello da 46 pollici per darmi le sue impressioni. ..dovrei vedere la tv da circa 4 metri.