[KS]Zanna
New member
lupinrupan ha detto:Il problema che aveva riscontrato Zanna nei confronti dei contorni delle immagini sembra essere il più importante per me.
... [cut]
Ma da quello che ho letto, credo che qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. Forse Zanna.
Grazie.
Sinceramente problemi col MotionFlow non ne ho avuti proprio: anzi, devo dire che le immagini in movimento sono uno spettacolo (partite di calcio, sequenze veloci in film d'azione)!
Quello che lamento io è un impastamento e appiattimento della gamma cromatica nei punti molto chiari (soprattutto sorgenti luminose, artificali e non): per quanto riguarda il 100Hz prova a disabilitare tutta l'elettronica di controllo (modalità film NO, giochi NO, ottimizzatore movimento NO) e vedi se ti cambia.
Per la cronaca io tengo Ottimizzazione Standard e Modalità Film Auto2 e non ho mai avuto pbm, anzi: se c'è una cosa che mi ha fatto propendere per il Sony piuttosto che per lo Sharp RD2E è stata proprio la gestione del MotionFlow.
Ciao
Certo ed è come sempre il tuo personale gusto: dovresti riuscire a dare un occhio ad entrambi in un MW a parità di collegamento e vedere le differenze tra i due: se sei fortunato il commesso gentile di turno ti farà smanettare con qualche settaggio (il "mio" all'epoca non mi aveva neanche fatto cambiare canalematte00 ha detto:esiste una ragione particolare per aquistare uno o l'altro.....